Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : Gomme TSP
Ho cominciato a giocare con una gomma della TSP: la ACTOR e mi trovo divinamente!
Buon controllo, ottima catapulta, lunga durata, grande presa della colla fresca...........davvero una gran gomma.
Volevo chiederVi quali fossero le differenze tra la ACTOR, la REAL e la BJORN.
Qualcuno di Voi le ha provate????
Ho avuto la netta impressione che, rispetto alle altre giapponesi, siano di qualità davvero superiore. E' vero?
Vorrei provare anche le altre 2: forse la Bjorn può essere più performante come Spin?
Dimenticavo la BRIO. La conoscete?
Mandatemi le Vs. impressioni.
Grazie
Io provai (per poco tempo) solo una REAL e una BJORN...
La prima aveva un feeling + hard, ottima gomma da terza palla sia a chiudere che in apertura "veloce".
La seconda aveva un feeling + neutro/medio, sempre offensiva, ma mi dava la sensazione di controllare meglio il gioco (vero e' che non sono uno "spara-tutto" :rolleyes: ) e che fosse una gomma + a 360º.
IMHO :approved:
Ho cominciato a giocare con una gomma della TSP: la ACTOR e mi trovo divinamente!
Buon controllo, ottima catapulta, lunga durata, grande presa della colla fresca...........davvero una gran gomma.
Volevo chiederVi quali fossero le differenze tra la ACTOR, la REAL e la BJORN.
Qualcuno di Voi le ha provate????
Ho avuto la netta impressione che, rispetto alle altre giapponesi, siano di qualità davvero superiore. E' vero?
Vorrei provare anche le altre 2: forse la Bjorn può essere più performante come Spin?
Dimenticavo la BRIO. La conoscete?
Mandatemi le Vs. impressioni.
Grazie
Mah...io ho provato la real, secondo me non è per niente superiore. Spinge bene, buon effetto catapulta mi pare tagli meno. Una normale...buona (questione di gusti ovviamente) gomma giapponese. Io non mi trovo benee...le altre non so...mi pare che Max abbia usato le actor, se non mi sbaglio somigliano alle real, ma spingono ancora di più...:)
Ciao a mio parere sono ottime gomme. Sono passato da una Actor ad una Triple Spin, e se devo essere sincero Tsp, a livello di qualità è davvero un'ottima ditta.
ciao
rolly
telaio Bty Matsushita Pro Special
Dritto Triple Spin Nera 2.2 mm
Rovescio Raystorm Rossa 1.9 mm.
vBulletin® v3.8.2, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.