Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : cercasi seconda o terza cat. per Serie A2 maschile
La Società di Arpino (Frosinone) cerca due giocatori seconda o terza categoria per il campionato di serie A2. Non ci sono grandi possibilità economiche per adesso e si assicura perlopiù i rimborsi per l'attività. La Società è in grande crescita ma attraversa un delicato momento economico. Se qualcuno volesse rilanciarsi in campo nazionale ed essere galvanizzato dalle centinaia di persone che tifano per la squadra (...anche in trasferta!!)
mi contatti (anche mp).
cerca un post dei fratelli gammone che erano alla ricerca di una squadra di A2!!
claudiosax
12-07-05, 16:36
centinaia di tifosi?
noi per avere qualcuno sugli spalti li disegnamo!!!!!!!
he he he... da noi non c'è molta gente...
x nerdpong : grazie per i gammone brother's ma si sono sistemati.
x claudiosax : perciò parlavo di "rilancio dei giocatori" perchè si possono trovare stimoli enormi a giocare con quel pubblico dopo anni di palestre vuote. :goccia:
Arpino è una realtà esaltante sotto questo punto di vista, mi raccontano di giocatori fermati per le strade solo per fare la loro conoscenza o per chiedere autografi !!!!!! :eek: :) :campione: :banana:
FIKO
x nerdpong : grazie per i gammone brother's ma si sono sistemati.
x claudiosax : perciò parlavo di "rilancio dei giocatori" perchè si possono trovare stimoli enormi a giocare con quel pubblico dopo anni di palestre vuote. :goccia:
Arpino è una realtà esaltante sotto questo punto di vista, mi raccontano di giocatori fermati per le strade solo per fare la loro conoscenza o per chiedere autografi !!!!!! :eek: :) :campione: :banana:
vBulletin® v3.8.2, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.