PDA

Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : [CERCO] Gomma effetto colla fresco appiccicosa

volte
19-11-07, 23:09
Buonasera, esiste una gomma delle nuove in commercio con effetto colla fresco ma con la superficie appiccicosa come una H3?

Grassie

Jan-Ove Waldner
19-11-07, 23:11
Lkt torrent...bella gomma per davvero

volte
19-11-07, 23:15
Uhm... questa gomma in effetti han detto che ha il sopra appiccicoso, ma ho visto commenti non positivi sulla seconda pallina, cioè sul top su liscia dopo il top su tagliata...

Come definiresti questa gomma in paragone alla h3 incollata con colla butterfly, donic o qualsiasi ma non fatta in casa?

Grazie per l'aiuto ^^

Jan-Ove Waldner
19-11-07, 23:26
Uhm... questa gomma in effetti han detto che ha il sopra appiccicoso, ma ho visto commenti non positivi sulla seconda pallina, cioè sul top su liscia dopo il top su tagliata...

Come definiresti questa gomma in paragone alla h3 incollata con colla butterfly, donic o qualsiasi ma non fatta in casa?

Grazie per l'aiuto ^^
Io l'ho provata e ti posso dire che è bella, tira bene su tutte le palle, ma per maggiori info puoi chiedere a rotex :D

rotex
20-11-07, 08:20
La torrent è un pò meno appiccicosa di una H3, l'effetto tensione è buono, la parabola del top e il tocco di palla ti da la sensazione della colla fresca (ma nessuno schiocco tipico della colla fresca). Secondo me è una ottima gomma soprattutto se la si usa su telai medio-rigidi/rigidi rende al meglio e si sopperisce alla non eccessiva velocità

Leoncino
20-11-07, 08:29
La 729 Highpoint?

001topspin
20-11-07, 19:59
Torrent....un po' troppo benevoli.............:
Riporto quanto scritto su altro post
- Provata da 2,2 su telaio abbastanza elastico (Tsp Balsa 2,5) e su Matsushita pro
Ottima su scambio e block
Discreta nel palleggio e nel taglio
Discreta nell'apertura del top su palla tagliata
Pessima sul sul secondo topspin e seguenti
Buona la schiacciata

In breve (parere personale): gomma da utilizzare per scambiatori e bloccatori che non fanno del top la loro arma migliore (forse meglio sul rovescio).
Ne ho una tagliata ma nuova, se interessa contattatemi.

Bye