PDA

Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : (MI) vendo HD recorder 40 GB con lettore DVD integrato

Tsunami!
18-11-07, 10:02
Causa inutilizzo (sul serio, non lo uso mai) vendo Hd recorder marca DK Digital
E' un marchio tedesco molto affidabile, poco conosciuto qui da noi ma molto attivo in Germania
- Registra su Hard disk (capacita' 40GB) con 4 modalita' differenti, per una
durata di circa 14 ore ad altissima qualita' fino ad oltre 50 ore in qualita'
normale.
- Lettore DVD incorporato che supporta i seguenti formati :
DVD, DVD-R, SVCD, VCD, DVCD, CD-R, MP3, Foto CD
- Dolby Digita
- Decoder DTS
- Timer per registrazioni giornaliere/settimanali
- Timeshift (possibilita' di vedere dall'inizio il programma che si sta
registrando in quel momento senza interrompere la registrazione)
- Presa antenna (IN) uscita S-Video, uscita audio stereo, uscita ottica, uscita digitale, scart 21 poli, telecomando, manuale d'uso, imballo originale.
Chiedo 100 euro comprensivo di spedizione paccocelere 3 assicurata, oppure 90 euro per consegna diretta.

ZioDrake
18-11-07, 16:45
modello giusto?
Grassiee!!:)

Tsunami!
18-11-07, 18:59
modello giusto?
Grassiee!!:)
cavolo, hai ragione :azz:

DK Digital DVR201 , aggiungo che e' stato acquistato nel gennaio 2005.

Ciao
Pier

ZioDrake
19-11-07, 13:26
mmmhh..
mi sembra che su questo modello si possa registrare solo sull'hd interno e non sul DVD cosė una volta che ti sei registrato la tua trasmissione preferita, che te ne fai se non puoi riversarla su un supporto?:hoi:

comunque, per il costo.. uno potrebbe prenderlo solo per rivedersi le cose che non puo' vedere in tempo reale..:rolleyes:

Tsunami!
19-11-07, 13:37
mmmhh..
mi sembra che su questo modello si possa registrare solo sull'hd interno e non sul DVD

Esatto, del resto il titolo e la descrizione sono chiarissimi :approved:

cosė una volta che ti sei registrato la tua trasmissione preferita, che te ne fai se non puoi riversarla su un supporto?:hoi:

te la rivedi quante volte vuoi; quando hai registrato le altre 25 puntate e ti manca lo spazio allora la cancelli :king:

comunque, per il costo.. uno potrebbe prenderlo solo per rivedersi le cose che non puo' vedere in tempo reale..:rolleyes:
Infatti e' l'uso che ne ho fatto finora, pensa che ho appena cancellato la 50 km di fondo delle olimpiadi di Torino dove aveva vinto Giorgione Di Centa :campione:

Per il costo... una decina di euro li posso limare;
Se chiedete piu' sconto ancora vi do' una quantita' da stabilire del mio sangue :king:
ciao
Pier

Tsunami!
04-12-07, 15:55
Causa inutilizzo (sul serio, non lo uso mai) vendo Hd recorder marca DK Digital
E' un marchio tedesco molto affidabile, poco conosciuto qui da noi ma molto attivo in Germania
- Registra su Hard disk (capacita' 40GB) con 4 modalita' differenti, per una
durata di circa 14 ore ad altissima qualita' fino ad oltre 50 ore in qualita'
normale.
- Lettore DVD incorporato che supporta i seguenti formati :
DVD, DVD-R, SVCD, VCD, DVCD, CD-R, MP3, Foto CD
- Dolby Digita
- Decoder DTS
- Timer per registrazioni giornaliere/settimanali
- Timeshift (possibilita' di vedere dall'inizio il programma che si sta
registrando in quel momento senza interrompere la registrazione)
- Presa antenna (IN) uscita S-Video, uscita audio stereo, uscita ottica, uscita digitale, scart 21 poli, telecomando, manuale d'uso, imballo originale.
Chiedo 100 euro comprensivo di spedizione paccocelere 3 assicurata, oppure 90 euro per consegna diretta.
Venduto
L'annuncio si puo' chiudere

Grazie
Pier