Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : Valentino...ROSSI.. in crisi?
secondo voi Valentino Rossi è in crisi o si è preso due anni sabbatici?
...sono le gomme e la Yamaha che sono in crisi e un po' anche lui.
Per vincere ci vuole l'accoppiata moto+pilota, speriamo nel prossimo anno che Rossi+Yamaha si sveglino (tanto dovrebbero passare alle gomme PontePietra :eek: ) così potremo vedere, spero, delle belle gare con tanti sorpassi come ci avevano abituato Rossi e Gibernau qualche anno fa.
io a rossi consiglierei di cambiare marchio, telaio al carbonio, gomme belle appiccicose magari effetto colla fresca :azz: forse ho sbagliato sport :D
...sono le gomme e la Yamaha che sono in crisi e un po' anche lui.
Quoto.Aggiungendo due considerazioni.Innanzitutto secondo me la crisi di Rossi e' consequenziale ad una crisi del team Yamaha nonche' alle vicende personali di cui e' stato protagonista fuori dalla pista(mi riferisco ai suoi problemi col fisco..),ma non e' stata la causa principale della prematura sconfitta nel mondiale.E qui la seconda considerazione: la differenza mai come in questo campionato e' stata fatta dalle gomme!Se l'anno prossimo la Bridgestone fornira' anche la Yamaha,sono sicuro che il mondiale sara' molto piu' combattuto.
Si Dan sono d'accordo in più Stoner non ha sbagliato praticamente nulla ed è davvero forte.
Timo junior
14-10-07, 19:47
Quest'anno per Vale è dura ed è sullo stesso piano di stoner e quello che fa la differenza è la moto e la sua scuderia...
Guitarpong
14-10-07, 20:02
prima di 2 anni fa aveva le gomme favorevoli e gli altri si trovavano nella situazione gomme no, ma da due anni anche per lui sono arrivati un po di problemini l'anno scorso la vibrazione della moto in curva e quest'anno le gomme che danno a vale di media su stoner 2 o 3 decimi a giro (in media nel campionato) di ritardo
io non sono un suo tiffoso, ma devo riconoscere che con un altra moto, avrebbe vinto anche quest' anno.
Ora capirà quando Biagi gli diceva ahe lui vinceva perchè aveva la moto migliore!!!
:campione:
Sicuramente un po' di ridimensionamento gli fara' bene. E comunque la Ducati, a parte le gomme, aveva una potenza miglior e soprattutto ben distribuita !
vBulletin® v3.8.2, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.