Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : Campionati Italiani 2005 - Jesolo
Ecco qua i video!!!
Finale Maschile e Podio - 4a Categoria
Il video in alta qualità della 4a Categoria è disponibile solo tramite eMule.
Il video in Bassa qualità è disponibile anche per il download diretto... ma io vi consiglio di scaricare quello ad Alta Qualità! ;)
Link per eMule:
4a Categoria - Alta Qualità (ed2k://|file|2005.Campionati.Italiani.Jesolo.4a.cat.HQ.te nnistavolo.tabletennis.avi|428601918|9D9783687E7C2 C2CCD628B530DE7234C|/) Risoluzione: 640x480 Dimensione: ~408MB
4a Categoria - Bassa Qualità (ed2k://|file|2005.Campionati.Italiani.Jesolo.4a.cat.LQ.te nnistavolo.tabletennis.avi|270167998|89A5EEB7EE603 BDAA045CF47BC997A58|/) Risoluzione: 320x240 Dimensione: ~250MB
Download diretto.
4a Categoria - Alta Qualità (http://www.fitet.it/video/2005.Campionati.Italiani.Jesolo.4a.cat.HQ.avi) Risoluzione: 620x480 Dimensione: ~408MB *New*
Finale Femminile e Maschile - 1a Categoria
C'è un ragazzo russo che condivide i video delle finali della 1a categoria su eMule, cercate in eMule Campionati Jesolo e li troverete.
:approved: ottimo
Allora sono in attesa dell'ok per la pubblicazione del filmato della finale 4a Categoria. Sono in attesa perchè tutti e due i finalisti sono minorenni così ho pensato prima di tutto di chiedere il permesso alle rispettive famiglie.
Ho la registrazione (fatta da un russo mi pare) delle finali dell'Assoluto... se nessuno ha dei video in alta qualità metterei a disposizione quelli che ha registrato il tipo russo.
grande, fai bene a chiedere l'autorizzazione (mi raccomando per iscritto o anche e-mail), pronto a scaricare!:approved:
Sono molto curioso di vedere i video....chi di voi c'è in questi video?
GIORNO fai presto a chiedere l'autorizzazione sono molto curioso!
ho iniziato a scaricare adesso la finale maschile la sto scaricando lentina a 700kb al sec^^ comunque GIORNO grande come al solito!
:approved:
ehi nessuno che qui mi abbia detto se gli è piaciuto il video!!!!
che ne dite? accetto critiche costruttive naturalmente. :hail:
bellissimo il video, te l'avevo detto in privato e lo confermo a tutto il forum! scaricatelo, la qualità è ottima ed occhio ai titoli di coda ehehe...per me è stato divertente anche vedere negli spalti la truppa di campani impegnati nella manifestazione...si riconoscono facilmente mastroberti, amalfi, coletta, vellucci, l'allenatrice del torretta, etc. si riconosce pure il biondino amico di lucioping...sbaglio?
Hey, a un certo punto si sente anche la voce di giorno che redarguisce una persona che impalla la telecamera...
In ogni caso la finale è molto bella!
Complimenti e continua così!:approved:
bellissimo il video, te l'avevo detto in privato e lo confermo a tutto il forum! scaricatelo, la qualità è ottima ed occhio ai titoli di coda ehehe...per me è stato divertente anche vedere negli spalti la truppa di campani impegnati nella manifestazione...si riconoscono facilmente mastroberti, amalfi, coletta, vellucci, l'allenatrice del torretta, etc. si riconosce pure il biondino amico di lucioping...sbaglio?
Hey, a un certo punto si sente anche la voce di giorno che redarguisce una persona che impalla la telecamera...
In ogni caso la finale è molto bella!
Complimenti e continua così!:approved:
eheheh si sono degli amici della Villa d'Oro - Modena quelli che "sgrido"! Infatti poi sono presenti anche nei ringraziamenti speciali :D
antoniopuglia
14-07-05, 17:20
ho scaricato il file dei campionati di 4 ma quando parte si sente solo l'audio e non il filmato....ho provato sia con windows media player che con real video...ho scaricato anche alcuni codec visto che il video è in formato .avi ma niente da fare..........:mumble:
topspinner
14-07-05, 17:34
Antonio, hai semplicemente un problema di codec...
Vai a questo indirizzo e scaricati il pacchetto codec "Cole2k Media - Codec Pack V5.57 Advanced.exe"
http://www.cole2k.net/?display=CP-A
E' un pacchetto codec da cui puoi installare praticamente tutti i codecs audio e video che vengono utilizzati nella produzione di filmati avi, (divx ecc)
Quando sei nella pagina che ti ho segnalato, devi andare in basso dove c'è la voce "direct download" e clikki lì.....salvi il file exe sul tuo pc e una votla scaricato (circa 16 mega) lo esegui e il gioco è fatto.
State tranquilli, anche se è un exe nessun virus o simili all'interno...
Io uso il pacchetti advanced della cole2k media da tempo e non ho mai avuto problemi.
Comunque in generale un player che non da mai problemi (media player sembra invece specializzato nel creare casini!!!!) è Videolan media player (VLC)
Spero di esserti stato utile.
ciao
antoniopuglia
14-07-05, 17:46
ti ringrazio...ma a quale indirizzo devo andare???
topspinner
14-07-05, 17:56
ops avevo dimenticato il link:azz: ....ho modificato e inserito anche nel post sopra...cmq è questo:
http://www.cole2k.net/?display=CP-A
ciao
antoniopuglia
14-07-05, 18:17
grazie mille.......ho visto il filmato di giorno........è una meraviglia!!!!!!!!!sei sempre il numero 1...eppoi...la musica di sottofondo fa pensare a quanto sia bello il tennistavolo!!!!!!!!!!!!!
Grande Giorno !!!
Complimenti per il montaggio video...
Ti volevo chiedere una cosa:
- Che programma usi per fare quei effetti nei video (musiche , parole..) ?
- Che artista è quello della musica che hai messo alla fine della finale 4° Cat. ?
Grazie in anticipo ! :approved:
Ah ti volevo chiedere, ci vieni a Bordighera a fine agosto? Se nn lo sapessi c'è un torneo.
Grande Giorno !!!
Complimenti per il montaggio video...
Ti volevo chiedere una cosa:
- Che programma usi per fare quei effetti nei video (musiche , parole..) ?
- Che artista è quello della musica che hai messo alla fine della finale 4° Cat. ?
Grazie in anticipo ! :approved:
Ah ti volevo chiedere, ci vieni a Bordighera a fine agosto? Se nn lo sapessi c'è un torneo.
Ho usato iMovie HD, esiste solo per Mac. Per comprimere in video in XviD e audio in mp3 ho usato ffmpeg.
L'artista sono i Queen Of The Stone Age che, tra l'altro, sono stati anche segnalati da Spiff qui sul forum! :approved:
@Antoniopuglia
Troppo buono! :D
io nn riesco a scaricarlo.....:(
come un idiota sono andato per un mese alla ricerca di questi codec ho installato di tutto e nhon mi andava il filmato di giorno!!!!Bastava non farmi prendere dalla rabbia e continuare a leggere i topic!!!!Ma la frenesia e l'incazzatura hanno prevalso sul buon senso e la pazienza!!!!Meno male che mentre gioco non mi capita!!
lol:D
ciauz e grazie ncora una volta per la dritta!
aggiunto il video in Alta Qualità di Jesolo!!!
il link per scaricarlo DIRETTAMENTE lo trovate QUI
TiborKlampar
05-08-06, 16:56
Per Giorno e chiunque possa rispondere: esiste la possibilità di scaricare video dei campionati italiani 2006? Su emule ho trovato solo il filmato della 4a ctg 2005 (di cui si parla in questo post, appena l'avro' visionato fornirò un mio commento, seppure ormai demode'). Il video della finale 1a ctg a cui accenni citando il russo che condivideva il file su quale server lo trovi?
vBulletin® v3.8.2, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.