PDA

Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : Cosa ci vuole per organizzare un torneo FITeT?

ZioDrake
13-06-07, 08:45
Bella domanda...
lo so, lo so.. un sacco di cose tipo spazio, tempo, tavoli, sponsors.. ecc....
ma la mia domanda è piu' specifica, nel senso:

Per organizzare un torneo "una tantum" valevole FITET, c'è una domanda scritta da fare alla Federazione, l'eventuale approvazione..
Mandano loro gli arbitri o si fa in casa..
Danno un contributo?

ecco.. queste cose burocratiche.. lasciando perdere ovviamente a cosa serve organizzare un torneo normalmente.. (sono navigato oramai.. dopo la finale regionale CSI Lombardia organizzata da noi su 24 tavoli con piu' di 400 atleti...)

Giorno
13-06-07, 09:35
Bisogna far richiesta al comitato regionale (per i tornei regionali) e alla federazione nazionale per quelli nazionali.

Mi pare che nel regolamento nazionale ci sia qualcosa riguardo alle date entro le quali è possibile far richiesta per l'organizzare di tornei FITeT (nazionali).

Per le regioni: (prendila con le molle perchè non sono sicurissimo di quello che sto per dire qui sotto)
Per quanto riguarda i pagamenti e gli arbitri da noi in Emilia-Romagna ci sono due opzioni, o si paga un tot al comitato regionale e poi tutto il resto rimane alla/e società che organizzano, oppure si fa organizzare tutto al comitato che copre tutte le spese e da un contributo alle società che hanno dato la disponibilità della palestra.

Naturalmente se organizzato bene e con tanti partecipanti è meglio usare la prima opzione.

ZioDrake
13-06-07, 12:16
Grazie.

Chicco
13-06-07, 13:38
Per la richiesta dell'organizz. di tornei regionali predeterminati (e penso anche nazionali) per il 2007/2008 era il 31 maggio scorso.
per tornei nazionali la società organizzatrice dovrebbe occuparsi della logistica(palestra adeguata al N° min dei tavoli richiesti, eventuali vitto e alloggio per gli atleti etc...) mentre la Fitet dovrebbe mettere a disp. tutto il materiale (tavoli ,segnapunti , transenne etc..), e naturalmente gli arbitri.