PDA

Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : [22/05/2005] E-R Campionato Regionale N.C. a S.Donnino

Giorno
20-05-05, 12:32
Il bando lo trovate: QUI (http://www.fitet-er.it/documenti/locandine/Campionato%20Regionale%20N.C.%2022_05_2005.pdf)

Io ci sarò... e probabilmente sarà il mio ultimo torneo N.C. , nel 2006 dovrei essere 4a Cat. :sisi: Magari tornerò N.C. nel 2007. :azz:

Tornando in tema... chi viene a S.Donnino?

Donic
20-05-05, 13:47
di la verità giorno.. un pò ti dispiace diventare quarta.. insomma è più facile la vita del nc..(sesesesese)comunque io ci sarò come mio primo torneo nc.....

Giorno
20-05-05, 18:22
nooooooooooooooo ho avuto una brutta notizia!

non si terrà conto della classifica nuova di questo mese... che pacco!!!!

lucioping
21-05-05, 11:32
Io ci sarò, hei donic se giochi contro di me ti ci vorrà molta cioccolata tra un set e l'altro; potresti anche provare a spalmarla sulla gomma del dritto... tanto quello non ti serve, che usi solo il rovescio, così mandi qualche palla pericolosa in più.

Donic
21-05-05, 12:25
molto simpatico...spero propio di beccarti nel girone così te lo farei vedere io come si fa il rovescio....altro che puntinata i colpi bisogna saperli fare:grev: tutti!

lucioping
24-05-05, 16:07
oh ragazzi ma sarà l'età o cosa, mi è venuto il braccino nella prima partita anche se ho vinto con un po' di chiappa... prima che era scontato che io le perdessi tutte riuscivo a giocare tranquillo, ora che sarebbe scontato che io vincessi contro qualcuno più scarso di me vado letteralmente in paranoia con tutti i colpi bloccati e le gambe ferme...

poi ho passato il girone come secondo, ho passato il primo turno eliminatorio (con qualfiicazione ai quarti di castiglione), e poi un simpatico bambino che gioca a TT in sala, mi ha eliminato...