Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : [22/05/2005] E-R Campionato Regionale N.C. a S.Donnino
Il bando lo trovate: QUI (http://www.fitet-er.it/documenti/locandine/Campionato%20Regionale%20N.C.%2022_05_2005.pdf)
Io ci sarò... e probabilmente sarà il mio ultimo torneo N.C. , nel 2006 dovrei essere 4a Cat. :sisi: Magari tornerò N.C. nel 2007. :azz:
Tornando in tema... chi viene a S.Donnino?
di la verità giorno.. un pò ti dispiace diventare quarta.. insomma è più facile la vita del nc..(sesesesese)comunque io ci sarò come mio primo torneo nc.....
nooooooooooooooo ho avuto una brutta notizia!
non si terrà conto della classifica nuova di questo mese... che pacco!!!!
Io ci sarò, hei donic se giochi contro di me ti ci vorrà molta cioccolata tra un set e l'altro; potresti anche provare a spalmarla sulla gomma del dritto... tanto quello non ti serve, che usi solo il rovescio, così mandi qualche palla pericolosa in più.
molto simpatico...spero propio di beccarti nel girone così te lo farei vedere io come si fa il rovescio....altro che puntinata i colpi bisogna saperli fare:grev: tutti!
oh ragazzi ma sarà l'età o cosa, mi è venuto il braccino nella prima partita anche se ho vinto con un po' di chiappa... prima che era scontato che io le perdessi tutte riuscivo a giocare tranquillo, ora che sarebbe scontato che io vincessi contro qualcuno più scarso di me vado letteralmente in paranoia con tutti i colpi bloccati e le gambe ferme...
poi ho passato il girone come secondo, ho passato il primo turno eliminatorio (con qualfiicazione ai quarti di castiglione), e poi un simpatico bambino che gioca a TT in sala, mi ha eliminato...
vBulletin® v3.8.2, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.