PDA

Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : formula di gioco

lupo alberto
12-11-04, 14:40
i campionati dalla b2 in giù fino alle d2 regionali si giocano credo tutti con la formula swaytling (in pratica tre contro tre), due punti a chi vince ed uno a chi perde. A me non piace per due motivi
1) 5-0 oppure 5-4 sempre due pt. prendi.
2) non c'è il doppio
mi piacerebbe una formula (es. coppa davis del tennis) dove si gioca il doppio e dove ogni partita conta un punto per cui un 3-2 porterebbe tre pt. a chi vince ma anche due a chi perde.
che ne pensate?

Ramazzina
12-11-04, 14:46
Secondo me la formula che si usa va bene perchè le partite di singolo sono più indicative per determinare la squadra più forte (a mio parere).
Però sono d' accordo sul fatto che potrebbero assegnare i punti in base alle partite vinte....

Dr.Pimple
12-11-04, 14:57
Secondo me la formula che si usa va bene perchè le partite di singolo sono più indicative per determinare la squadra più forte (a mio parere).
Però sono d' accordo sul fatto che potrebbero assegnare i punti in base alle partite vinte....
Chissa potrebbero fare cosi pure con il calcio , con il 5-1 che ci siamo presi dalla roma, adesso saerbbe in Champions League :cool: