Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : help!
Aiuto...la situazione è questa: sono la ragazza di un giocatore di tennis tavolo e quest'anno per il suo compleanno voglio regalargli un pò di prodotti Stiga, ma non li trovo da nessuna parte! Ho cercato un pò su internet ma trovo solo racchette e tavoli. Sul sito della Stiga ho visto che esistono asciugamani, borraccia, portachiavi e un sacco di altre cose "inutili" (le cose necessarie le ha già). Qualcuno sa indicarmi qualche sito o negozio il più vicino possibile (io sono di Piacenza) dove io possa trovare tutte queste cose?
Grazie mille a tutti! :o
Aiuto...la situazione è questa: sono la ragazza di un giocatore di tennis tavolo e quest'anno per il suo compleanno voglio regalargli un pò di prodotti Stiga, ma non li trovo da nessuna parte! Ho cercato un pò su internet ma trovo solo racchette e tavoli. Sul sito della Stiga ho visto che esistono asciugamani, borraccia, portachiavi e un sacco di altre cose "inutili" (le cose necessarie le ha già). Qualcuno sa indicarmi qualche sito o negozio il più vicino possibile (io sono di Piacenza) dove io possa trovare tutte queste cose?
Grazie mille a tutti! :o
mmmh,nn so quali negozi ci sn di piacenza,ma x quello ke ti serve penso possa andare bene questo sito www.contra.de (http://www.contra.de) altrimenti www.zeropong.it (http://www.zeropong.it) e quello di Lucioping(nn ricordo qual'è) ke ti dirà qualcun altro del forum..:approved:
puoi anche rivolgerti a http://www.fpsport.com/.
Comunque sia, tu sia la benvenuta !
Jan-Ove Waldner
16-04-07, 23:50
puoi anche rivolgerti a http://www.fpsport.com/.
Comunque sia, tu sia la benvenuta !
Si quello che dai come posto dove comprare è ottimo, ma beppe non vende Stiga :sisi:
ciao Rastina,
innanzitutto devo dire che il tuo ragazzo è un giocatore fortunato ad avere una ragazza che appoggia la sua passione...
poi volevo dirti che i siti che ti hanno dato possono essere di riferimento ma non andranno mai bene come www.ttplanet.it (http://www.ttplanet.it) che è il rivenditore UFFICIALE stiga in italia. Troverai prezzi più bassi e un'ottima consulenza tecnica se chiami. Ciao e a presto :)
Si scusa, non avevo ben letto. Beppe vende solo prodotti Donic. Se proprio vuole Stiga rimando a quanto detto sopra. Scusate l'errato inserimento.
Se non sbaglio TT Planet è il fornitore ufficiale della Stiga in Italia.
Jan-Ove Waldner
16-04-07, 23:55
Ma non solo quelli: butterfly yasaka tibhar nittaku
Comunque prova anche alla Decatlhon.Per il 2007 hanno un catalogo solo per il Tennis-tavolo nel quale puoi trovare tanti accessori e abbigliamento specifico.
ciao Rastina,
innanzitutto devo dire che il tuo ragazzo è un giocatore fortunato ad avere una ragazza che appoggia la sua passione...
Vado pure alle partite! :clap:
Grazie a tutti davvero! Sto trovando cose interessanti su Zeropong, gli altri devo ancora vederli...
Sono stata da Decathlon (si scrive così?) vicino a Pavia e in negozio hanno pochissima roba, si possono ordinarte ma non telefonicamente, quindi dovrei andare là (2 ore di macchina tra andata e ritorno), ordinare e tornare là quando arrivano...va bene che lo appoggio ma non esageriamo! :D
tt.planet ha i prezzi piu bassi d'europa su stiga...:approved:
però non ha quello che cerco...o sono imbranata io e non le trovo?! :confused:
---
:: unione post automatica ::
---
ok, ho trovato una cosa interessante pure su ttplanet! visto che siete tutti giocatori, se la vostra ragazza vi regalasse la borsa, la maglia, la salvietta e il cappellino della stiga sareste contenti?
fields_of_sun
17-04-07, 15:14
---
---
ok, ho trovato una cosa interessante pure su ttplanet! visto che siete tutti giocatori, se la vostra ragazza vi regalasse la borsa, la maglia, la salvietta e il cappellino della stiga sareste contenti?
Eccezion fatta per il cappellino direi di si... ;)
Perchè non anche un bel paio di scarpe Stiga (ottime) :)
---
---
Eccezion fatta per il cappellino direi di si... ;)
Perchè non anche un bel paio di scarpe Stiga (ottime) :)
Si, sono d'accordissimo col buon Fields! Le scarpe sono cosa sempre gradita ai pongisti e quelle stiga sono pure piuttosto economiche.
Io fossi in te ci aggiungerei anche una fascia per la testa e 2 polsini, tutto rigorosamente con colore abbinato :cool:
Io sarei contento mi regalassero la maglietta, le scarpe, la salvietta e le calzette. Il cappellino...non serve proprio.
Cerca di capire cosa piacerebbe al tuo ragazzo e glielo compri (non consiglio le scarpe, non azzeccherai mai il numero, anche se sarebbero belle:dati: )
Ho preso la borsa e la salvietta...ora sto guardando le scarpe e penso proprio che prenderò anche quelle! Stiga ovviamente...
La fascia...ehm...servirebbe a poco! :D Però i polsini sono un'idea!
Grazie mille a tutti!! Poi vi dirò i commenti! :clap:
Attenta al numero, sono tagliate molto piccole:rotfl:
uhm uhm...lui porta un 43/44 prendo un 43? :confused:
Ottima scelta rastina e viva STIGA :) Cmq se ci contatti telefonicamente abbiamo anche polsini borraccia e cosucce varie.
Emanuele alias Mr. STIGA ITALY
resta ampia e prendi 44, al massimo riempie il piede con un paio di calzettoni piu pesanti ;)
No, no, no... al limite fagliele provare:hoi: , non sarà una sorpresa, ma è indispensabile che fasciano il piede... fidati:metal: :metal: :metal:
A proposito perchè Stiga, Stiga, Stiga, Stiga, Stiga, Stiga,...
Attenzione, se porta un 43, compra un 44 !!!
P.S. Mizz...che fettuccia che tiene !
Per Lele. Ho ai piedi delle Noke taglia 42 e le mie scarpe Joola sono un 39. Calzano tutte e due benissimo (non ho il piede mignon ma ho 14 anni:rotfl: :rotfl: )
Tu devi essere Emanuele di ttplanet... Sul sito non ho visto le scarpe, le avete? Al più presto comunque ti chiamo, intanto che ci sono ordino un pò di altre cosette...me le potete spedire vero?
---
---
Oddio mi sto incasinando...non avevo visto la seconda pagina di risposte, che pirla! Vabbè... :azz:
44 dite? Però mi dispiace rovinare la sorpresa...al massimo chiedo se si possono cambiare, con una spesa di circa 100 euro in totale saranno magnanimi no? :o
Stiga...non so perchè...forse perchè mi ha stressato l'anima delle settimane sulla decisione sulle gomme e sui telai da prendere e alla fine ha fatto tutto stiga... :D
Mah...io nn prenderei Stiga....
starei su Butterfly, Donic, tsp, ecc... comunque a caval donato nn si guarda in bocca! (ma questa frase nn deve andare nei "luoghi comuni" dell altra discussione?....):cool:
ma Ale io non mi fisserei troppo con i "marconi" come butterfly, donic, eccetera... si sono grandi marche non c'è che dire, dai prodotti testati e approvati in tutto il mondo, ma anche stiga ha buoni prodotti a prezzi decisamente vantaggiosi.
Tipo la mia Stiga Magna sul dritto (gomma che usa anche Sansone) è secondo me una gomma eccelsa per il rapporto qualità/prezzo, e ci sono altri prodotti davvero validi, specie nell'abbigliamento e nella gadgettistica :) Insomma quello che voglio dire è che non bisogna fissarsi secondo me che "STIGA" è inferiore, anzi! Stiga ha avuto sicuramente un periodo di declino (i tempi della schildkrot) in cui è stata eclissata quasi del tutto ed era diventata una marca tipo Rovera perchè praticamente avevano mollato la gestione i proprietari, poi è stata ripresa in mano l'azienda e ora come ora ha prodotti decisamente competitivi! Quindi non disdegno la scelta dell'amica Rastina che con Stiga ottiene buona qualità a buon prezzo ;)
Wow! Sembra che io abbia davvero fatto un'ottima scelta... :clap:
Comunque se non apprezza dopo tutto questo lo mollo! :D
Comunque se non apprezza dopo tutto questo lo mollo! :D
caso in cui ci sarei io pronto a bussarti alla porta :D
Se compri le scarpe su internet dubito che te le cambiano...:nono:
Comunque complimenti per l' impegno Rastina:approved:
caso in cui ci sarei io pronto a bussarti alla porta :D
Per il regalo o per me?? :rotfl:
Rastina, visto che ormai sei così esperta perchè non inizi a giocare???
:teach: Credo che il tuo ragazzo apprezzerebbe:campione:
Pensaci...:eek2:
uhm...:mumble:
non credo che esista una squadra femminile dalle mie parti...però a settembre mi traferisco a Genova, ci penserò! :approved:
Per il regalo o per me?? :rotfl:
Per te ovviamente!! :banana:
Anch'io, cara Rastina, ti faccio i complimenti. Se fossi il tuo ragazzo, ti assicuro sarei molto contento ed orgoglioso di avere una ragazza come te che si da' tanto da fare per farlo contento. Se non lo sara' ? Ma mandalo alle ortiche...se lo meriterebbe veramente !
Per te ovviamente!! :banana:
He he.. "Vecchia" volpe! lascia stare la Rastina.........
Per la Stiga forse hai ragione, è che negli anni passati si è svalutata tanto da perdere di credibilita!
Grazie Lele! Sono sicura che apprezzerà...anche perchè con molta noscialance(?) gli farò notare l'impegno che ci ho messo! :rotfl:
Vins ti terrò presente.. :p
con molta noscialance(?)
nochalance ;)
Vins ti terrò presente.. :p
:banana:
He he.. "Vecchia" volpe! lascia stare la Rastina.........
:tsk: :Prrr: :king:
Per la Stiga forse hai ragione, è che negli anni passati si è svalutata tanto da perdere di credibilita!
:birra: :sisi: :approved:
Grazie per la correzione... :)
Di dove sei? Magari ci siamo visti a qualche partita...
Ciao Rastina, adesso vi lascio campo libero;
ti dico solo che VINS lè 'nbel mat!:cool:
ti dico solo che VINS lè 'nbel mat!:cool:
uhm uhm...:mumble:
fields_of_sun
23-04-07, 15:22
uhm uhm...:mumble:
Non è vero è davvero un bravo ragazzo. :sisi: ;)
Sensibile anche. Il chè è raro, oggi come oggi... :approved:
Un pò matto magari... :D
Non è vero è davvero un bravo ragazzo. :sisi: ;)
Sensibile anche. Il chè è raro, oggi come oggi... :approved:
Un pò matto magari... :D
Lasciate stare Vins è un bravo ragazzo gentile e sensibile e ... un pò matto dite? si ma solo un pochino eh? eheheheheh:eek: :sisi: :kiss: :kiss: Paola
fields_of_sun
23-04-07, 16:40
Lasciate stare Vins è un bravo ragazzo gentile e sensibile e ... un pò matto dite? si ma solo un pochino eh? eheheheheh:eek: :sisi: :kiss: :kiss: Paola
Uè... guarda che io non scherzavo... ;)
E' davvero un bravo ragazzo, sensibile. :sisi:
Uè....... guardate che nemmeno io scherzavo!
è nu bravo guaglione....
Vorrei spezzare una lancia in testa ..ehm in favore di Vins hehehe... confermo Vins è un bel e brav ragazzo. Comunque rastina non regalar racchette che ognuno ha la sua preferita, punta sui completi, guepiere, giarrettiere, baby doll e cose simili hehehehe
Non punto sulle racchette...:)
Vins se ti fanno tutta sta pubblicità sarai un buon partito! :p
Non punto sulle racchette...:)
Vins se ti fanno tutta sta pubblicità sarai un buon partito! :p
Infatti! è proprio partito....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Infatti! è proprio partito....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ahahhahahaahahh :rotfl:
Grazie a tutti i fedeli e affettuosissimi sostenitori che hanno detto cose gaie nei miei confronti!! vi voglio bene!! :king:
cmq per chi non lo sapesse: "mat" (termine usato dal buon tspbamboo) in piemontese significa "ragazzo" :D
Rastina ormai sono ufficialmente il tuo fidanzato del futuro
http://web.tiscalinet.it/silviodr/bf1_john.jpg
e ancora complimenti per la scelta del regalo!
Poi facci sapere le sue impressioni post regalo :)
"mat" in piacentino è semplicemente "matto"! :clap:
"mat" in piacentino è semplicemente "matto"! :clap:
così adesso sappiamo che sei di piacenza :D
beh piacenza e alessandria non distano nemmeno tanto :rotfl:
Allora diciamo che il termine MAT si addice a Vins sia in piacentino che in piemontese....
beh piacenza e alessandria non distano nemmeno tanto :rotfl:
OMG sei di alessandria?! :eek2:
E poi Rastina, come puoi dubitare di uno che si mette sul profilo un gatto innocente:clap:
vins oltre che diventare il mio dopiista diventi oggi anche il mio idolo!!!!:metal: :metal: :metal: :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq anche la mia ragazza che di tennis tavolo non ne sa nulla mi ha stupito quando mi ha regalato la divisa butterfly che volevo tanto...!!!!
questo per dire a rastina che di sicuro apprezzerà!!!!! e complimenti per l'idea!!!!
Incredibile l' impeno che metti in questo acquisto :campione:
Scherzi a parte inizia anche te a giocare :teach: :banana: :hail:
:mumble: vedremo...
poi divento troppo brava ed entriamo in competizione! :rotfl:
E poi i regali diventerebbero davvero monotoni!! :rotfl: :rotfl:
Senza ovvesa, ma se il tuo ragazzo gioca da tempo non lo prendi più:campione: , e poi anche se i regali diventano monotoni... se continui cosi tra 2 anni la Stiga deve chiudere perchè ha finito i prodotti!!! Scherzo:rotfl: :metal:
Se vado avanti così diventerà l'uomo pubblicità della Stiga! :rotfl:
Proprio, dovrai farti dare i soldi perchè gli fai pubblicità!!!!:banana: :banana:
Potrebbero regalarmi qualcosa!! :banana:
Ho fatto faville!! :banana: :clap:
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano! :metal:
Allora, dopo tutto questo, a quando le....nozze ???
:clap: Complimenti Rastina!!! Tu si che sei in gamba... ora dobbiamo trovare il regalo di nozze :D !!!
vBulletin® v3.8.2, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.