PDA

Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : La TV dell' I.T.T.F.

lele
21-03-07, 14:10
Per chi non seguisse il Blog di Max, vi ricordo la possibilita' di visualizzare in Tv gli eventi pongistici. Il sito dell'ITTF vi guidera' all'uopo.

www.ittf.com

Pigreco
21-03-07, 17:23
Io ho provato, ieri trasmettevano i mondiali di Shangai del 2005 se non erro. Si vede abbastanza bene anche se il commento è a volume molto basso e in inglese.
Mi sembra una buona opportunità per vedere gli eventi ITTF (a patto di avere una banda abbastanza larga).

term
22-03-07, 00:05
io scarico zimtv ma non me lo installa

Pigreco
22-03-07, 13:12
io scarico zimtv ma non me lo installa

Hai provato ad installarlo come "amministratore"?

term
22-03-07, 13:18
ho risolto...e mi sono gustato pure ma lin contro wang liquin...

stoccolma
22-03-07, 14:22
Per chi non seguisse il Blog di Max, vi ricordo la possibilita' di visualizzare in Tv gli eventi pongistici. Il sito dell'ITTF vi guidera' all'uopo.

www.ittf.com

grande !!! merci!!!!!!!:)

ShARPO
24-03-07, 22:29
1. Io ho scaricato l'exe...
2. l'ho installato...
3. Ho cliccato sull'evento...
e non succede niente!:(

Come dicevano in un film popolare un pò di anni fa....

Che c.... ti manca?:mad:

bvzm71
24-03-07, 23:19

www.ittf.com (http://www.ittf.com)

.. andate sul blog di Costantini ...

http://www.pingpongitalia.com/blog/?p=939#more-939

cè un'interessante (diciamo, divertente!!) commento in merito :rotfl: :clap: :rotfl: :clap: :rotfl: :clap:

TiborKlampar
26-03-07, 21:01
1. Io ho scaricato l'exe...
2. l'ho installato...
3. Ho cliccato sull'evento...
e non succede niente!:(

Come dicevano in un film popolare un pò di anni fa....

Che c.... ti manca?:mad:

Manca che non devi cliccare sull'evento dal sito ITTF ma partire dal programma scaricato. Da li' ti si apre una scelta di eventi visualizzabili.

KaTsuWei
27-03-07, 10:15
Io l'ho scaricato e l'ho installato.
Poi quando lo lancio non trova c:\windows\system32, che naturalmente non c'è, perchè io ho windows 2000 (c:\winnt\system32).
Corretto il percorso del collegamento sul desktop, ora parte.