Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : CINESI in Italia
ivanotsunami
27-04-05, 21:40
Ciao ragazzi, mi chiedeveo....avete mai provato a chiedere ai TANTI cinesi che ci sono in Italia se sanno giocare a tennistavolo? Io ho trovato due regazzini che sono già ad un buon livello, più o meno da D1 (una D1 abbastanza forte)....ma chissà che cercando cercando non spunti qualche piccolo mostro...Per farvi un esempio un nostro amico nigeriano che vende CD alla fiera a Catania nel suo paese giocava in B1 e infatti quando veniva da noi si giocava alla grande. L'anno prossimo forse lo abbiamo pure in squadra:banana: !!! Comunque, secondo voi? Che ne pensate?
In Toscana è leggenda che tanti anni fa il Cecina, che allora militava in A1, provò moltissimi cuochi cinesi della zona.... non trovò nessuno....
Nel Nostro piccolo a Volterra i miei compagni provarono a far giocare un ragazzo cinese che abitava anni fa nella Nostra città, purtroppo non sapeva giocare e non non gli piaceva per niente il ping pong.
del resto non è che tutti i brasiliani sappiano giocare a pallone!:nono:
ivanotsunami
29-04-05, 20:27
eh eh eh ..chissà se prima o poi non spunti davvero qualcuno bravo...bah! E daltronde....è proprio vero che i brasiliani non sanno tutti giocare a pallone..alcuni sanno (e sapevano) anche guidare le F1.....comunque, il più grande rimane sempre SENNA.:hail:
antoniopuglia
01-05-05, 22:58
Anke noi qui a BRINDISI l'estate scorsa abbiamo provato a far giocare due negozianti cinesi..........
La delusione è stata grande quando impugnata la rakketta a penna entrambi i ragazzi "stekkavano" tutte le palle.............:azz: :azz: :azz:
vBulletin® v3.8.2, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.