Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, pratico questo fantastico sport da diversi anni e ogni giorno ne sono sempre piu innamorato, forse per qualche recente successo che mi ha invogliato a continuare ad allernarmi con maggiore impegno :D
Un caloroso saluto a tutti
Benvenuto!!
Di dove sei? A quale campionato partecipi?
Il forum è attivo solo da un mesetto quindi non ci sono ancora tantissimi utenti... ti invito a fare un po' di pubblicità a chi conosci! :goccia:
Sono della Sardegna e partecipo al campionato di C2 maschile
Sono della Sardegna e partecipo al campionato di C2 maschile
ciao,
welcome.
la spectol è una puntinata corta, vero?
come ti trovi? ti permette di dare un po' di spin alla pallina? :)
la spectol è una corta con il puntino basso e largo, e molto veloce e imprime un discreto spin, sul tavolo taglia piu di una liscia, (diciamo che arrivano piu tese, piu fastidiose) e i block sul tavolo sono fastidiosi,
mi trovo abbastanza bene, la utilizzo ovviamente per concludere il punto
ciao,
welcome.
la spectol è una puntinata corta, vero?
come ti trovi? ti permette di dare un po' di spin alla pallina? :)
fields_of_sun
23-08-07, 12:16
ciao e benvenuto!!
:azz: è un topic del 2004... ;) ora il Pimple ha migliaia di messaggi all'attivo! :D
Benvenuto! non so... ho come un sesto senso..., sarà l'avatar ma credo che tu possa fare strada in questo forum!:rolleyes:
Benvenuto! non so... ho come un sesto senso..., sarà l'avatar ma credo che tu possa fare strada in questo forum!:rolleyes:
che andate a ripescare messaggi del 2004?
Lomba 64 non ha visto la data.......
Pongista92
28-08-07, 09:23
Lomba 64 non ha visto la data.......
:goccia: :goccia: :goccia:
vBulletin® v3.8.2, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.