PDA

Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : cerco uno sponsor

viso
28-03-05, 21:35
Per la possima stagione la mia socìetà ha assoluto bisogno di uno sponsor serio al fine di migliorare la nostra attività e partecipare a serie superiori dei campionati.
C'è qualcuno che abita in Toscana ( prov. di arezzo o firenze) che saprebbe consigliarmi dove potermi rivolgere?

Giorno
28-03-05, 22:02
ho spostato nella sezione giusta

@viso

ti consiglio di chiedere a negozi o aziende della tua zona, io ad esempio ho chiesto alla Dolciaria Dalba (fanno uova di pasqua, panettoni, pandori e altri dolciumi) e dci hanno comprato divise e borse!

oppure puoi chiedere a 3/4 negozi di darvi un piccolo aiuto e voi li pubblicizzate tutti

sai già di quanto avrete bisogno?

viso
29-03-05, 10:13
non lo so di preciso,però una somma abbastanza consistente.. 3000-5000 euro penso.

orlowski
29-03-05, 11:10
Volete fare la serie A per caso?
Magari Ci fossero sponsors così generosi.
E' già difficile trovare pochi Euro per le maglie ( di solito Polo super economiche!!).

Giorno
29-03-05, 11:44
non lo so di preciso,però una somma abbastanza consistente.. 3000-5000 euro penso.

secondo me o trovate qualcuno di davvero generoso... oppure vi tocca provare questa cosa:

andate nelle banche della vostra città e chiedete (subito, ora! il prima possibile perchè poi finiscono i soldi per le sponsorizzazioni!)!

Sicuramente vi chiederanno di aprire nuovi conti da loro però!

fraxx85
08-05-05, 23:45
Siccome anche noi siamo alla ricerca di sponsor (anche noi in Toscana, ma meglio in Versilia... :cool: ), qualcuno mi può aiutare, anche dandomi qualche dritta su come fare? ...non ho nessuna esperienza nel settore! :(

antoniopuglia
28-06-06, 09:57
"Resuscito" questa discussione poichè mi sembra di grande attualità in particolare di questi tempi,alle porte delle iscrizioni ai campionati nazionali...(30giugno)

Ho letto i "preziosi" consigli di giorno ma voi altri amici del forum come vi procurate uno o più sponsor?Tramite fatturazione?Che cifra chiedete?Quali sono i "settori" predisposti a "sborsare" un po di soldini per una società di tennistavolo?

norwis
28-06-06, 12:35
o Viso o chè dici ...... 3000/5000 euro !!!!!!!!!
ma mi sembrano un pò troppini da trovare ...... noi se ne troviamo 1/3 è tutto l'oro del mondo ..........

ora vabbè che vi volete ingrandire e l'allenatore vuole soldi ma quanto cerchi mi sembrano, sinceramente, davvero tanti !!!!!