PDA

Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : Mondiali di calcio oppure tennistavolo?

ilvecchio
02-07-06, 16:49
Saranno un paio di settimane che nessuno discute degli argomenti che mi fanno infervorare (retine,spigoli e gomme trattate, compilazione dei tabelloni e bonus nei tornei nazionali) ma siete andati tutti in vacanza oppure state vedendo i mondiali di calcio?

antoniopuglia
02-07-06, 16:53
Saranno un paio di settimane che nessuno discute degli argomenti che mi fanno infervorare (retine,spigoli e gomme trattate, compilazione dei tabelloni e bonus nei tornei nazionali) ma siete andati tutti in vacanza oppure state vedendo i mondiali di calcio?

Qui si parla sempre e quasi totalmente di tennistavolo...Evidentemente certi argomento sono tanto cari solo a te...

ilvecchio
02-07-06, 16:58
Qui si parla sempre e quasi totalmente di tennistavolo...Evidentemente certi argomento sono tanto cari solo a te...
Coda di paglia o sbaglio? No,no, è proprio coda di paglia!!

antoniopuglia
02-07-06, 17:12
Coda di paglia o sbaglio? No,no, è proprio coda di paglia!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D :D :D

ilvecchio
02-07-06, 17:35
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D :D :D
DICEVI QUALCOSA?

antoniopuglia
02-07-06, 17:37
Ma sei il fratello di BaBBALUCCO?

ilvecchio
02-07-06, 18:31
Ma sei il fratello di BaBBALUCCO?
No, il nonno.

Giorno
02-07-06, 18:36
No, il nonno.

a me sembra che salti fuori solo per contestare qualcosa e basta... invece che cercare di correggerla tirando fuori qualche spunto, bah sarà solo una mia impressione, vedremo se mi sbaglio. :goccia:

ilvecchio
02-07-06, 19:06
a me sembra che salti fuori solo per contestare qualcosa e basta... invece che cercare di correggerla tirando fuori qualche spunto, bah sarà solo una mia impressione, vedremo se mi sbaglio. :goccia:
Gli spunti li ho citati (retine spigoli gomme tornei) ma forse sono troppo per chi dice che l'interesse a certi argomenti è solo mio. Bene allora perchè mettere faccine e non scrivere invece quello che si pensa?

antoniopuglia
02-07-06, 19:17
Gli spunti li ho citati (retine spigoli gomme tornei) ma forse sono troppo per chi dice che l'interesse a certi argomenti è solo mio. Bene allora perchè mettere faccine e non scrivere invece quello che si pensa?
Perchè è meglio di no...

nerdpong
02-07-06, 19:31
e perchè aprire una nuova discussione quando ne avevi già aperta una sullo stesso argomento? :tsk:

lele
03-07-06, 10:28
ma, pur a ritmo un po' ridotto, mi sembra che le discussioni pongistiche ci siano. E' chiaro che i mondiali di calcio interessano molti colleghi e, all'uopo, è prevista una sezione per tutto cio' che non è direttamente attinente al tennistavolo. Su spigoli e retine, molti ti hanno espresso il parere allora, visto che non hai trovato molti proseliti, cerca qualcosa di nuovo per farci ingalluzzire !

wally
03-07-06, 10:50
Io invece mi sto accorgendo che alcuni del Forum abbiano delle risposte solo verso altri del Forum e non per tutti...anche a parità di argomento e risposta...sarà !!!! sto ancora valutando.....esempio.su un mio post..non c'è stata risposta ....poi su un'altro trhead successivo si è ricascati sull'argomento con la risposta che serviva al mio caso (caspita che contorto) :hail: Naturalmente uno può rispondere a chi gli pare ...Ma è molto Scortese nei confronti di chi non viene considerato.^_^

Allround73
03-07-06, 11:22
Io penso che sia normale parlare dei mondiali di calcio, è un grande avvenimento, se ne parla dovunque sul lavoro, al bar, a cena con gli amici e non vedo nulla di strano che se ne parli anche sul forum.
Sul fatto che non ci siano argomenti "caldi" (anche se io ho un pò l'impressione che tu li preferisca "scottanti"), tieni anche conto che siamo a fine stagione, periodo nel quale solitamente gli atleti si "disintossicano" un pò, non si parla tennistavolo giocato perchè non si gioca in questo periodo.

Donic Player
03-07-06, 12:45
e perchè aprire una nuova discussione quando ne avevi già aperta una sullo stesso argomento? :tsk:

Eh gia...hai ragione nerd...!!!!