PDA

Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : Amichevole Calcio Svizzera-Italia

lele
31-05-06, 22:53
Ho appena assistito al match. Mah, non sono molto soddisfatto, anche se amichevole. Cosa ne pensate voi ???

Vins
31-05-06, 23:25
che dopo tutti i chiari di luna che stanno succedendo nel calcio del nostro paese era più che scontata una prestazione fiacca

Luigi79
01-06-06, 00:25
Mancano 10 giorni al mondiale, è chiaro che stavano più attenti a non farsi male che a giocare bene. Mi sa che si impegnano di più in allenamento per impressionare Lippi....

ALENOK78
01-06-06, 08:50
anche se cannavaro è uno sporco juventino rimane un grande e io sono interista

Tsunami!
01-06-06, 08:54
Ho appena assistito al match. Mah, non sono molto soddisfatto, anche se amichevole. Cosa ne pensate voi ???

che se la Svizzera gioca cosi' fara' un grande mondiale, e l'Italia IMHO non passa il turno di qualificazione (primo Ghana poi rep.Ceca).

ciao
Piergiorgio

volte
01-06-06, 09:40
Secondo me era solo un'amichevole, fatta tanto per fare e abbastanza inutile... speriamoc he contro il ghana i nostri corrano, sennò fanno una brutta fine...

cmq forza azzurri... :campione:

Donic Player
02-06-06, 22:12
Speriamo che al mondiale i nostri azzurri sappiano farsi valere.

P.S Nel 1982 la prima amikevole pre-mondiale degli azzurri finì 1-1 proprio contro la Svizzera....speriamo bene....:)

growl
05-06-06, 11:23
sono imballati e non vogliono rischiare di farsi male ...
partite assolutamente inutili ...

lele
05-06-06, 23:01
sono imballati e non vogliono rischiare di farsi male ...
partite assolutamente inutili ...

Spero di cuore che tu abbia ragione. A riprova ho visto Brazile/New Zeland: spettacolo fiacco con il Ron abbastanza demotivato. Anche Italia/Ukraina era deludente !

antoniopuglia
06-06-06, 00:09
Dobbiamo aver fiducia.......Secondo me se passiamo il girone andiamo in fondo...:cool: :corn: