PDA

Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : Torneo Regionale di Modena 25/26 febbraio

Giorno
26-02-05, 18:14
Chi c'è?!

Io se non nevica ci sono! :king:

lucioping
26-02-05, 19:12
Chi c'è?!

Io se non nevica ci sono! :king:

Ciao Giorno, io ci sarò sicuramente.

Giorno
27-02-05, 23:49
Grandissimo Torneo!!! Anche con una leggera neve siamo andati.

Io posso ufficialmente affermare che da OGGI ho iniziato a giocare a tennistavolo seriamente. Ho sbagliato la partita sulla carta più facile negli ottavi... altrimenti sarei arrivato molto più avanti! :muro:

Finalmente ho visto Lucioping giocare!! (poco, però, perchè ogni volta dovevo giocare anche io o arbitrare)

Grandissimo l'ultimo punto di Lucio per la vittoria ai vantaggi al 5° set con il Dr.Neubauer! :clap:

lucioping
28-02-05, 14:48
Grandissimo Torneo!!! Anche con una leggera neve siamo andati.

Io posso ufficialmente affermare che da OGGI ho iniziato a giocare a tennistavolo seriamente. Ho sbagliato la partita sulla carta più facile negli ottavi... altrimenti sarei arrivato molto più avanti! :muro:

Finalmente ho visto Lucioping giocare!! (poco, però, perchè ogni volta dovevo giocare anche io o arbitrare)

Grandissimo l'ultimo punto di Lucio per la vittoria ai vantaggi al 5° set con il Dr.Neubauer! :clap:

ti ringrazio troppo buono, anche io ti ho visto a tratti con un topspin incrociato super... anche io uscii agli ottavi con colui che è arrivato secondo... che palle è già la seconda volta che lo incontro e mi polverizza sempre tre a zero, non trovo un gioco che lo possa mettere almeno un pochino in difficoltà... sinceramente ho fatto anche il torneo di terza, ma ho cominciato alle 18 a giocare, non ne potevo più:sulla carta potevo anche qualificarmi come secondo ma ho mollato di brutto non avevo più la forza di tirare un mezzo topspin... era dalle 8.00 che ero in palestra...