Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : Festival Internazionale del Tennis Tavolo 2006 - Cervia
Pagina Informativa del Festival 2006
http://www.tennis-tavolo.com/festival-internazionale-del-tennis-tavolo.html
Tra i premi anche 5 Weekend a Cervia!
mm
le premiazioni a fine evento non sono una gran bella cosa :rolleyes:
Il 14 Agosto si faranno le premiazioni conclusive, un po' come facevano a fine giornata a Torino 2006, alla fine di ogni gara saranno cmq effettuate le normali premiazioni ;)
per casta e pimple: uagliù, bissiamo? io sono fortemente motivato...:D
per tutti gli altri: dovete esserci assolutamente.....:approved:
ivanotsunami
28-03-06, 18:27
Beh, io penso che mi farò un bel viaggetto quest'anno....;)
l'idea mi alletta :rolleyes:, e poi sarebbe l'occasione buona per sfidare dr pimple :D
mi sa che inizio ad organizzarmi
Quasi quasi vengo anch'io....se non vado in Canada !
mm l'idea di far levare la 563 a rotex per una bella super anti mi alletta
quasi quasi...:rolleyes:
mm l'idea di far levare la 563 a rotex per una bella super anti mi alletta
quasi quasi...:rolleyes:
e perchè mai dovrei farlo? e poi con un anti sarei competitivo lo stesso :D......:Prrr:
e perchè mai dovrei farlo?
xche ti stacco tutti i puntini :D
l'idea mi alletta :rolleyes:, e poi sarebbe l'occasione buona per sfidare dr pimple :D
mi sa che inizio ad organizzarmi
in questo modo potresti anche partecipare al Cervia Open di HardBat! :metal:
Spero di poter venire a dar battaglia a tutti!:approved:
fields_of_sun
29-03-06, 13:49
Io ci tornerò sicuramente... :approved:
Toglietevi dalla testa di potermi togliere il titolo di Campione del mondo di beach ping pong!
Anche quest'anno sono previsti 40 nodi di vento per il giorno conclusivo!
Spero si giochi ancora nel mio Bagno così posso preparare i tavoli a mio piacimento, un granello di sabbia qui uno là..............
:campione:
Sarò in Puglia in quel periodo... a cercar di vincere il torneo outdoor del mio villaggio :rotfl:
antoniopuglia
02-04-06, 01:42
Sarò in Puglia in quel periodo... a cercar di vincere il torneo outdoor del mio villaggio :rotfl:
Dove precisamente???Magari vengo a fare una capatina...:D :cool: :D
vins sei certo di non voler dire dove vai quest'estate?
Ma voi che ci siete già stati :goccia: sono previsti le gare riservate solo ai quarta categoria nazionale? :D
Così partecipo anche io visto che mi trovo da quelle parti :cool:
Ed è ovvio il risultato.. :approved:
Ma voi che ci siete già stati :goccia: sono previsti le gare riservate solo ai quarta categoria nazionale? :D
Così partecipo anche io visto che mi trovo da quelle parti :cool:
Ed è ovvio il risultato.. :approved:
Ehmm... mi cito da solo. Chissà perchè ho associato Mare-Spiaggia-Cervia = Sardegna.
Scusate
Ehmm... mi cito da solo. Chissà perchè ho associato Mare-Spiaggia-Cervia = Sardegna.
Scusate
sarai in Sardegna? In quale zona?
sarai in Sardegna? In quale zona?
S. Teresa di Gallura!
fields_of_sun
11-07-06, 16:37
Il Festival si avvicina... io se può essere utile, rinnovo l'offerta già fatta a Nerd, ma estendibile anche ad altri per ridurre i costi di soggiorno: mia moglie va via tutto Agosto con i bimbi, quindi sono disponibile ad offrire vitto ed alloggio, ovviamente gratuito, a 2/3 max 4 partecipanti al torneo... ;) abito a Rimini, superstrada per San Marino.
P.S. per i più sfegatati anche possibilità di allenarsi a casa su tavolo Sponeta S7-23... ma direi che basterà ed avanzerà il torneo...
Il Festival si avvicina... io se può essere utile, rinnovo l'offerta già fatta a Nerd, ma estendibile anche ad altri per ridurre i costi di soggiorno: mia moglie va via tutto Agosto con i bimbi, quindi sono disponibile ad offrire vitto ed alloggio, ovviamente gratuito, a 2/3 max 4 partecipanti al torneo... ;) abito a Rimini, superstrada per San Marino.
P.S. per i più sfegatati anche possibilità di allenarsi a casa su tavolo Sponeta S7-23... ma direi che basterà ed avanzerà il torneo...
peccato ke io non possa venire quest anno, avrei volentieri accettato, in cambio ti avrei spiegato i segreti del trattatore :rotfl:
fields_of_sun
11-07-06, 17:16
peccato ke io non possa venire quest anno, avrei volentieri accettato, in cambio ti avrei spiegato i segreti del trattatore :rotfl:
Sarà per la prossima... :approved:
Sto rosicando tantissimo!!!!
Non solo mi perdo il festival perchè quest'anno non mi sono organizzato!
(certo che non mi va male lo stesso perchè vado in Sardegna :P)
Ma anche non mi danno la quarta settimana di ferie a lavoro .
Volevo andare a Perec per un soggiorno da paura con anche allenatori per un ora al giorno ....
Sto piangendo perchè alla mia eta' (35) sono occasioni che non si ripetono.
Sti ***** de padroni a lavoro non mi permettono nulla.
Ora c'ho solo una possibilita' remotissimaaaa.. ma ci credo.
Cambiera' datore in pochi giorni e prendermi le ferie quando voglio farlo e non quando dicono loro.
fate una preghiera pongistica per me.
Grazie
Vi mandero' una gomma a vostro piacimento a casa.
Ciao
fatta la preghiera ti mando il mio indirizzo per la gomma:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dove precisamente???Magari vengo a fare una capatina...:D :cool: :D
vins sei certo di non voler dire dove vai quest'estate?
A Cala Corvino.. Monopoli (BA).. ma se il torneo di Cervia si tiene nella prima settimana di agosto e se riesco ad organizzarmi con Nerd e compagnia magari un salto me lo faccio :D
@Antoniopuglia: se vieni facciamo la nottata!! :banana:
urka.... io sarei propenso :D c'è posto anche per un pivellino?? :)
fields_of_sun
12-07-06, 14:40
urka.... io sarei propenso :D c'è posto anche per un pivellino?? :)
Non c'è problema... "the doors are open"...;)
Senti con Nerd & Co... l'importante è che mi facciate sapere con un pò di anticipo in modo da potermi organizzare... :)
Ho saputo che Nerd non viene... se fossi solo?:azz:
fields_of_sun
12-07-06, 14:56
Ho saputo che Nerd non viene... se fossi solo?:azz:
No problem... ;)
fatta la preghiera ti mando il mio indirizzo per la gomma:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Per ora non ha funzionato anzi non mi hanno dato manco una possibilita' per la 4a settimana famosa a perec :(...
Se va male ti posso mandare una puntinata con i puntini uno si e 10 no!!
:P
x Giorno(o chi li conosce); una curiosita',ma nell'edizione scorsa chi sono stati i vincitori dei singoli????
x Giorno(o chi li conosce); una curiosita',ma nell'edizione scorsa chi sono stati i vincitori dei singoli????
Gare Nazionali
Sing. NC Maschile
1. Carà Gabriele
2. Ferri Gabriele
3. Caroni Alberto
4. Ragazzini Riccardo
Sing. NC/4a Maschile
1. Troni Luca
2. Gazzoni Roberto
Doppio NC/4a Maschile
1. Furlan Andrea - S*****eri Davide
2. Castellani Claudio - Caroli Paolo
3. Burzacchi Massimo - Bordini Mariano / Castagno Maurizio - Fernando Manzo
Gare Internazionali Risultati
Large Ball 44mm
1. Gianeri Roberto
2. Godio Lorenzo
Sing. Over 40 Maschile
1. Bozza Carlo
2. Oppio
3. Castelvetro/Lemme
Doppio Over 40 Maschile
1. Bozza Carlo - Spagni Emanuele
2. Lemme Giuseppe - Gianeri Roberto
3. Andalò V. - Andalò V.
Sing. Over 50
1. Mortola Stefano
2. Zambonini Edelberto
3. Todaro Antonio
Sing. Over "65 70 75"
1. Gallingani
2. Pellegrini
3. Persegani
Doppio Femminile
1. Condorelli Lia - Shu Huang
2. Pia Pfützner - Kim Nguyen
3. Lui Anna - Rondena Enrica
Sing. Over 40 Femminile
1. Shu Huang
2. Condorelli Lia
3. Pia Pfutzner
4. Massini Mara
Sing. Over "50 65" Femminile
1. Kim Nguyen
2. Rondena Enrica
3. Lui Anna
Doppio Veterani Misto
1. Shu Huang - Andalò Vittorio
2. Condorelli - Bozza
3 .Gianeri Roberto - Pfutzner Pia
3. Castelvetro Carlo - Kim Nguyen
Squadre Over 40 Misto
1. Castelvetro - Pia Pfuztner
2. Mortola - Covis
Open Internazionale
Sing. Open Internazionale
1. Vai Roberto
2. Sarti Valerio
3. Mirabella/Castelvetro
Doppio Open Internazionale
1. Vai Roberto - Troni Luca
2. Sarti Valerio - Gazzoni Roberto
3. Mirabella Vittorio - Galli Francesco
3. Gianeri Roberto - Carlo Castelvetro
Sing. Open Internazionale Turisti
1. Chiri Sergio
2. Pia Pfutzner
3. Zambonini/Ferri
Mondiale Beach Ping Pong
Ragazzi
1. Daga
Sing. Assoluto
1. Nostri Claudio
2. Ragazzini Riccardo
3. Bono / Battaini
Doppio Assoluto
1. Nostri Piero - Messini Roberto
2. Cavina Paolo - Castelvetro Carlo
3. Lodi Angela - Guidotti Isabella
Singolare Master Mondiale
1.Ragazzini Riccardo
2.Carà Gabriele
3.Carlo Castelvetro/Guidotti Isabella
Gare Nazionali
Doppio NC/4a Maschile
1. Furlan Andrea - Scazzieri Davide
2. Castellani Claudio - Caroli Paolo
3. Burzacchi Massimo - Bordini Mariano
gravissima omissione di Giorno al terzo posto del doppio maschile nc/quarta....:famale:
opppsss nei fogli che ho qui a casa ho solo quei nomiii :dati: :climbmirr
vabbè cmq al terzo c'era la coppia formata a volo (per abbandono di dr. Pimple) Casta-Nerd!!!!:approved:
grazie giorno,ultra tempestivo
mm
Concordo con te...molto meglio farle all'inizio...prima delle gare!!!
fields_of_sun
25-07-06, 11:53
Io ragazzi se non sento nessuno entro il 28/07 mi considero libero da impegni eh? ;)
Io ragazzi se non sento nessuno entro il 28/07 mi considero libero da impegni eh? ;)
Aspetta fields io ci sto pensando.
sono in sardegna in quel periodo ma stavo pensando di venire per fare il torneo NC prendendo un areo solo per il 7.
E' previsto anche il doppio?
Comunque ieri mi sono allenato dopo 20 giorni che non giocavo.
No comment.
In caso verrai a stare da te il 6 notte che è di domenicaok?
al limite faccio venire con me anche la ragazza e arrivo li il 5.
Ti faccio sapere presto.
Ciao :banana:
fields_of_sun
25-07-06, 15:21
sono in sardegna in quel periodo ma stavo pensando di venire per fare il torneo NC prendendo un areo solo per il 7.
Comunque ieri mi sono allenato dopo 20 giorni che non giocavo.
No comment.
In caso verrai a stare da te il 6 notte che è di domenicaok?
al limite faccio venire con me anche la ragazza e arrivo li il 5.
Ti faccio sapere presto.
Ciao :banana:
Per me non c'è problema, ma fammi (fatemi) sapere qualcosa per tempo...;)
Yes, per conferma al 100% contatta il numero di telefono che trovi nel volantino (il volantino è sul sito)
Yes, per conferma al 100% contatta il numero di telefono che trovi nel volantino (il volantino è sul sito)
Sempre puntuale come al solito.
A proposito accetti il mio nick su skype ? (watanab3). :D
Per me non c'è problema, ma fammi (fatemi) sapere qualcosa per tempo...;)
Va bene te lo dico il 4 agosto a mezzanotte va bene ? :p
No a parte gli scherzi il difficile è convincere la mia ragazza.
Mi conosce da poco ma appena sente tennistavolo ( o meglio ping pong se no non capisce tutte le volte che è la stessa cosa .. poi non gli ho ancora spiegato la differenza tra hobby alias ping pong e sport alias tennistavolo.. poverina ha ragione :azz: ) è come se sentisse parlare della domenica di calcio.... praticamente fa la stessa faccia mezza schifata di chi va allo stadio e lascia a casa da sola la donna.. però non vede l'ora di vedermi giocare sotto sotto !!!
Cerco di convincerla entro questi giorni se no fa niente ok?
Grazie Field cmq!!!!!!!!!!!!!!! :approved:
fields_of_sun
25-07-06, 22:43
Va bene te lo dico il 4 agosto a mezzanotte va bene ? :p
No a parte gli scherzi il difficile è convincere la mia ragazza.
Mi conosce da poco ma appena sente tennistavolo ( o meglio ping pong se no non capisce tutte le volte che è la stessa cosa .. poi non gli ho ancora spiegato la differenza tra hobby alias ping pong e sport alias tennistavolo.. poverina ha ragione :azz: ) è come se sentisse parlare della domenica di calcio.... praticamente fa la stessa faccia mezza schifata di chi va allo stadio e lascia a casa da sola la donna.. però non vede l'ora di vedermi giocare sotto sotto !!!
Cerco di convincerla entro questi giorni se no fa niente ok?
Grazie Field cmq!!!!!!!!!!!!!!! :approved:
Va bene, prenditi pure i dovuti tempi...:) io sono qua... e comunque per un paio di giorni non c'è nessun problema... ;)
Ragazzi, scusate se sono stato lontano...ma si sa, tanti impegni...anche se come diceva il mio ex coach di football americano, le scuse sono come il buco del culo, tutti ne hanno una !!!
A parte questo, io ed il puntinaro inespugnabile La Fortezza saremo a Cervia dal 6 al 10 per Camp Joola (sono in attesa di conferma definitiva d'iscrizione) ed i vari tornei, ci vediamo per chi c'è lì...a presto!!!
Mondo:teach:
Ragazzi, scusate se sono stato lontano...ma si sa, tanti impegni...anche se come diceva il mio ex coach di football americano, le scuse sono come il buco del culo, tutti ne hanno una !!!
A parte questo, io ed il puntinaro inespugnabile La Fortezza saremo a Cervia dal 6 al 10 per Camp Joola (sono in attesa di conferma definitiva d'iscrizione) ed i vari tornei, ci vediamo per chi c'è lì...a presto!!!
Mondo:teach:
proprio stasera abbiamo montato 10 tavoli in attesa di altri 4/6 per domani, in totale palestra da 14/16 tavoli con aria condizionata! :metal:
Mi raccomando mandate le iscrizioni anche per i torneiiii! ;)
p.s. Mondo voi poi rimanete anche per il weekend del Mondiale Beach Ping Pong / HardBat?
Per comodità a Cervia arriviamo sabato 5...:sterb:
sicuramente io e LaFo Elkann faremo le gare nel periodo 5-10 oltre lo stage...e chissà quanti Kg perderemo!!!:goccia:
Per il Beach, non so ancora...dipende da come ci organizziamo...
cmq ci vediamo presto!!!
A proposito il cell. per iscrizioni è 338/5721979?
Ciao ed a presto!!!:clap:
Per comodità a Cervia arriviamo sabato 5...:sterb:
sicuramente io e LaFo Elkann faremo le gare nel periodo 5-10 oltre lo stage...e chissà quanti Kg perderemo!!!:goccia:
Per il Beach, non so ancora...dipende da come ci organizziamo...
cmq ci vediamo presto!!!
A proposito il cell. per iscrizioni è 338/5721979?
Ciao ed a presto!!!:clap:
Sisi il cellulare è quello che trovi anche in homepage.
Colgo l'occasione
per avvertire che abbiamo spostato le date dei tornei di Hardbat ed in più è stato aggiunto un nuovo Open, il Memorial Edoardo Rossi.
Trovate tutto nella pagina riservata al festival, per i più pigri eccola qua (http://www.tennis-tavolo.com/festival-internazionale-del-tennis-tavolo.html).
Ciao Giorno,
ho già comunicato a Carlo C. che sarò presente assieme a Ninja per il torneo over 1000 del 7/8, mentre siamo ancora in dubbio per il singolo ed il doppio dell'8/8.
Ci vediamo!
Ciao Giorno,
ho già comunicato a Carlo C. che sarò presente assieme a Ninja per il torneo over 1000 del 7/8, mentre siamo ancora in dubbio per il singolo ed il doppio dell'8/8.
Ci vediamo!
beh l'8/8 non potete mancare, c'è in palio un Weekend a Cervia! :clap:
topspinner
03-08-06, 14:36
Giorno, tra il 6 e il 10 per i tesserati che siano 4^ o assoluti non c'è nulla vero?
Nemmeno quella dimostrzione (o amichevole) a cui pensavi?
Ciao
Giorno, tra il 6 e il 10 per i tesserati che siano 4^ o assoluti non c'è nulla vero?
Nemmeno quella dimostrzione (o amichevole) a cui pensavi?
Ciao
purtroppo no... l'unica cosa c'è l'Open Internazionale di HardBat il 9 Agosto, era il 12 ma è stato spostato al 9.
La dimostrazione ci pensiamo sul posto... al massimo si farà qualche gioco al tavolo, tipo super americana in 20 e cose simili come partite con cambio di giocatori al volo durante gli scambi... vedremo.
chiunque abbia notizie sulle prime giornate le posti please!!! dopo esserci stato l'anno scorso ora l'invidia e la curiosità crescono...:azz:
chiunque abbia notizie sulle prime giornate le posti please!!! dopo esserci stato l'anno scorso ora l'invidia e la curiosità crescono...:azz:
oggi pomeriggio pubblico i risultati! ;)
p.s. stasera ci aspetta un bel torneo Open Internazionale con Giontella Roberto, Vai Roberto e il russo Moissev Maxim!
Sono ancora in tempo per il torneo di cervia?
fields_of_sun
05-08-06, 11:50
Sono ancora in tempo per il torneo di cervia?
Certo! :approved: è cominciato ieri...
non ho avuto tempo di vedere il regolamento,giocano i seconda cat?
e quando?
non ho avuto tempo di vedere il regolamento,giocano i seconda cat?
e quando?
Oggi dalle 18. (nel menu della Home Page trovi il link Festival 2006 dove trovi più informazioni.)
sulla home ho inserito i risultati di ieri.
topspinner
05-08-06, 14:08
Sabry ti fai vedere dalle parti di Cervia?
Io sono giù per lo stage Joola...magari ci facciamo una bevuta assieme!
Ciao Paolo,chiamami pure Salvatore altrimenti qualcuno può pensare che Sabry è il mio pseudonimo da checca...:) :) scherzo..
In cosa consiste lo stage joola?
topspinner
05-08-06, 17:51
Beh dal 6 al 10 a Cervia si tiene questo stage sponsorizzato Joola (di slito si teneva a Zone o comunque sulle zone del Sebino).
In ogni caso sono 5 giorni di allenamento diciamo 2 ore la mattina e 2 ore il pomeriggio con allenatori e sparring, footing, torneo finale, premiazioni anche per estrazione ecc
Insomma uno stage...:D
A tutti gli amici che partecipano a questo Festival, i miei piu' calorosi auguri di tante soddisfazioni ( e con un briciolo di invidia da parte mia) !:campione: :campione: :campione:
fields_of_sun
11-08-06, 09:17
Tanti complimenti al nostro "super moderator" che figura, spesso e volentieri, nelle foto con medaglie al collo, coppe e coppette varie, sul o "nei dintorni" del podio.
Ancora bravo! :approved:
P.S. magari un pò più di clemenza in battuta (side) e meno accanimento con i top di rovescio, nei miei confronti...:muro: :goccia:
Ciao Lorenzo (Giorno), sono Massimo Rocco, abbiamo giocato la semi finale di doppio U1000, quando ti ho visto a Cervia non avevo capito che eri tu :-).
Volevo dirti che è stata una bella manifestazione...anche se abbiamo fatto i notturni e che alla fine ero devastato.
In bocca al lupo e alla prossima.
Sabry (Sasà) se sei proprio tu (De Rosa) devi aggiornare la tua classifica a 2a categoria :-) uagliò hai fatto un salto di categoria mostruoso...complimenti
Ciao
Massimo
fields_of_sun
11-08-06, 14:24
Volevo dirti che è stata una bella manifestazione...anche se abbiamo fatto i notturni e che alla fine ero devastato.
Quoto... :sisi: io dopo una cert'ora ho un crollo psicofisico da paura...:hoi:
Se si conta poi che la mattina dopo le partite mi alzavo alle 6 e via al lavoro.. :muro: per fortuna oggi è l'ultimo giorno di lavoro... ed ho un pò di ferie...:goccia:
[quote=fields_of_sun]Quoto... :sisi: io dopo una cert'ora ho un crollo psicofisico da paura...:hoi:
Ma per caso abbiamo anche giocato contro io e te? :confused:
fields_of_sun
11-08-06, 14:39
[quote=fields_of_sun]Quoto... :sisi: io dopo una cert'ora ho un crollo psicofisico da paura...:hoi:
Ma per caso abbiamo anche giocato contro io e te? :confused:
Mmmmm, Donic dotec... non direi proprio di no... avrei notato il telaio.
Io comunque non ho fatto doppi, solo Open, l'U1000 e tanto istruttivo riscaldamento con chi mi capitava! ;)
[quote=marocco]
Mmmmm, Donic dotec... non direi proprio di no... avrei notato il telaio.
Io comunque non ho fatto doppi, solo Open, l'U1000 e tanto istruttivo riscaldamento con chi mi capitava! ;)
Beh ma sicuramente ci siamo beccati in giro per il palazzetto, io ho fatto anche il singolo U1000 (la mia foto la vedi alla premiazione del doppio U1000, secondi classificati) :campione:
Come ti trovi con la 729 da 2,0 sul rovescio? Non è un po' altina? Io le bloccherei tutte fuori :clap:
Solo per salutare Marocco e Mondo (con cui ho giocato in girone negli Over 1000).
Non voglio incolpare gli orari e gli impegni di lavoro, ma il rimpianto è veramente notevole per essere uscito nei quarti sia in singolo (contro Puntino, poi 2°) che in doppio (contro i sanmarinesi poi vincitori).
In particolare in doppio Ninja e io, perso il primo set a 1 (!), siamo andati 2-1 ed abbiamo sbagliato 3 matchpoints nel 4° e 4 nel 5°, perso a 13...
Complimenti a Giorno e a Carletto per l'organizzazione (e per i risultati).
[quote=42do4ever]Solo per salutare Marocco e Mondo (con cui ho giocato in girone negli Over 1000).
Non voglio incolpare gli orari e gli impegni di lavoro, ma il rimpianto è veramente notevole per essere uscito nei quarti sia in singolo (contro Puntino, poi 2°) che in doppio (contro i sanmarinesi poi vincitori).
Ho visto la vostra partita...molto bella, era da finale :sisi: anche la nostra è stata un massacro, abbiamo perso in finale alla 5a 14-12...da infarto:azz:
fields_of_sun
11-08-06, 15:06
doppio (contro i sanmarinesi poi vincitori).
"Pepe" e "Fiore" giocano nella Juvenes di San Marino dove "bazzico" anche io, sottolineo "bazzico", dal prossimo anno ho intenzioni più serie, impegni lavorativi e figli permettendo...:goccia:
fields_of_sun
11-08-06, 15:14
[quote=fields_of_sun]Beh ma sicuramente ci siamo beccati in giro per il palazzetto, io ho fatto anche il singolo U1000 (la mia foto la vedi alla premiazione del doppio U1000, secondi classificati) :campione:
Sei quello con la maglia nera, suppongo... non ricordo di averti visto...:azz: sorry... ;)
Come ti trovi con la 729 da 2,0 sul rovescio? Non è un po' altina? Io le bloccherei tutte fuori :clap:
E' esattamente quello che faccio! :goccia: scherzi a parte, considera che ho giocato non con il telaio in firma, ma con un 729 8030 Carbon, ancora + rigido e veloce... lasciamo stare... diciamo solo che mi diverto un casino a giocare, a volte "funziono" benino ed altre volte peggio... ma ho serie intenzioni di migliorare frequentando con più assiduità ed impegno la palestra! :approved:
E' esattamente quello che faccio! :goccia: scherzi a parte, considera che ho giocato non con il telaio in firma, ma con un 729 8030 Carbon, ancora + rigido e veloce
Ah ecco...credevo di essere un pazzo a mettere delle gomme così basse...ti dirò che riesco anche a toppare di rovescio (se sono sul tavolo)
PS. sì sono quello con la maglia nera :approved:
fields_of_sun
11-08-06, 16:39
Ah ecco...credevo di essere un pazzo a mettere delle gomme così basse...ti dirò che riesco anche a toppare di rovescio (se sono sul tavolo)
PS. sì sono quello con la maglia nera :approved:
C'è da dire anche questo, però, io non giocherò benissimo di sicuro, ma ho sempre e solo usato gomme di millimetraggio elevato, mi trovo meglio e mi aiutano ad esasperare la sensibilità... non ho il tempo ne l'età per partire da una gomma lenta bassa ed arrivare un domani ad altro, ma non ho la benchè minima intenzione di mettere puntini od antitop di nessun tipo.
Mi piace cosi, provo a tirare dove sono sicuro, a controllare quando è il caso e prediligo il piazzamento, magari veloce, della palla, al gioco aggressivo. Sto migliorando, in quanto l'anno scorso non ho passato il girone NC, e quest'anno invece ho passato quello deglio open fino 4°.
Magari ho avuto c**lo, ma in ogni caso ho giocato meglio, e tanto mi basta, suppongo quindi che il prossimo sarà ancora meglio, almeno lo spero! ;) In ogni caso (anche quando gli impegni mi impediranno di giocare in palestra) ora ho un tavolo omologato ed un robopong a casa, quindi qualcosa combino...:D
anche io sono stato a cervia purtroppo solo nel fine settimana 12 e 13 e ho potuto fare solo 2 tornei: il 12 al bellissimo palazzetto dove sono arrivato nei quarti mi sembra e dove ho ceduto in modo imbarazzante contro una gommaccia che spingeva bene (a mia parziale scusante c'è stato il fatto di essermi svegliato alle 6 e avere giocato con 4 puntinate lunghe su 5 incontri e un po' di testa e di gambe in più non mi avrebbero fatto male perchè alla fine non riuscivo neanche a superare le transenne per recuperare le palline). E il 13 in spiaggia dove, in ciabatte e occhiali da sole dei signori giocatori hanno ingaggiato incontri combattutissimi... sono uscito nel girone senza inpensierire piu di tanto i miei avversari ma mi sono divertito parecchio. ho fatto anche il doppio con il grande capo del forum ma non essendo assolutamente competitivo nel gioco di squadra i risultati sono stati modesti.
ho incontrato gente simpatica e diponibile, spero di tornare il prossimo anno magari facendo piu tornei...
ma sti chiazzi... io c'ero martedi' 8 ma non ho riconosciuto nessuno...
dimenticavo un'altra cosa, giorno mi ha detto che per il prossimo anno c'è l'intenzione di fare i tornei sulla spiaggia all'interno del beach stadium... secondo me questa sarebbe una cosa spettacolare e da pubblicizzare per fare una dimostrazione di tennistavolo di fronte a tanta gente. si dovrebbe dare la possibilità di far provare a giocare gli spettatori e allestire uno stand con informazioni su questo sport e uno schermo che proiettati incontri storici... il tutto sarebbe ovviamente dispendioso e faticoso ma sarebbe utilissimo per fare propaganda. il tutto con un massiccio contributo della federazione.
dimenticavo un'altra cosa, giorno mi ha detto che per il prossimo anno c'è l'intenzione di fare i tornei sulla spiaggia all'interno del beach stadium... secondo me questa sarebbe una cosa spettacolare e da pubblicizzare per fare una dimostrazione di tennistavolo di fronte a tanta gente. si dovrebbe dare la possibilità di far provare a giocare gli spettatori e allestire uno stand con informazioni su questo sport e uno schermo che proiettati incontri storici... il tutto sarebbe ovviamente dispendioso e faticoso ma sarebbe utilissimo per fare propaganda. il tutto con un massiccio contributo della federazione.
direi che hai colto in pieno lo spirito del Festival! :metal:
x Giorno
perchè non inserire magari anche solo in forma di esibizione il tennistavolo disabili?
visto che il festival di cervia è diventata occasione di vetrina del tennistavolo in italia con un buon ritorno publicitario potrebbe anche essere una ottima propaganda per associare il nostro sport all'attività sportiva disabile :approved:
x Giorno
perchè non inserire magari anche solo in forma di esibizione il tennistavolo disabili?
l'idea c'è stata ma con Lignano a fine mese non penso che in molti sarebbero venuti al Festival. Comunque è una cosa in più da organizzare sicuramente nel 2007.
p.s. per la categoria seduti al Festival c'era Bove con la nuova TT Master ;)
l'idea c'è stata ma con Lignano a fine mese non penso che in molti sarebbero venuti al Festival. Comunque è una cosa in più da organizzare sicuramente nel 2007.
p.s. per la categoria seduti al Festival c'era Bove con la nuova TT Master ;)
mitico atleta fortissimo anche nello sci
"il tutto con un massiccio contributo della federazione"
si per pagare un comico di Zelig o per far sfilare qualche "attore" di livello internazionale!(tipo Danny Quinn l'anno scorso!)
ho visto le foto relative ai giorni 12 e 13, infatti ho giocato con tutti quelli che sono ritratti piu molti altri che non ci sono (io sono quello con la faccia di culo che arbitra la finale del doppio:hoi:)... ma di quelli c'è qualche utente del forum?
Numero rivista Tennistavolo di Settembre 2006.
Pubblicato articolo a firma Lorenzo Godio alias "Giorno" sul Festival con
le foto dei podi della manifestazione.
fields_of_sun
28-09-06, 17:15
mitico atleta fortissimo anche nello sci
Ho fatto il riscaldamento con lui per un bel pezzo... infatti voleva testare la nuova puntinata che gli era arrivata... simpatico e bravo! ;) è stato un piacere.
La notizia era la pubblicazione dell'articolo quasi a piena pagina sulla manifestazione di Cervia !!!
Della puntinata non gliene frega niente a nessuno ..... !!!!!
io sono il vincitore del singolo u 1000 lol...la finale alle 3 di notte,mitica!!
in questo modo potresti anche partecipare al Cervia Open di HardBat! :metal:
devo rimettermi in formaaa voglio esserci!!!!:sisi: :sisi: :sisi:
ho visto le foto relative ai giorni 12 e 13, infatti ho giocato con tutti quelli che sono ritratti piu molti altri che non ci sono (io sono quello con la faccia di culo che arbitra la finale del doppio:hoi:)... ma di quelli c'è qualche utente del forum?
ma dai sinati non sei venuto poi così male dai.... da li a definirti una faccia da .... su su la prossima volta fa solo un sorrisino eh? ;) un salutone Paola
vBulletin® v3.8.2, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.