Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : Toni Hold Virus Ii
Ciao a tutti,
si trova in Italia la Virus II?Per ora l'ho trovata solo sul sito tedesco contra.de .
No-Top
Ciao a tutti,
si trova in Italia la Virus II?Per ora l'ho trovata solo sul sito tedesco contra.de .
No-Top
cosa sai di questa gomma?
conosci le caratteristiche?
secondo me dovrebbe averla, anche se non in catalogo, Manfred della www.joola.it (http://www.joola.it) chiamalo al telefono, io ho comprato da lui, anche se non la virus 2 ed è tutto ok...
ciao
La Toni hold mi pare di ricordare che sia una gomma da difesa ..forse puntinata.
Me ne hanno parlato bene.. pare che giocarci contro sia abbastanza difficile..(non sapevo che fosse austriaca.. sono andato sul sito ma non conosco il tedesco e la sezione in inglese e' ancora in fase di approntamento)
A Vostro modo di vedere qual'e' la puntinata (non trattata offcourse) piu' ostica delle gomme approvate? Neubauer, Piranja(non mi ricordo se si si scrive cosi'),Baxter,Curl Bamboo?
Slts
NO TOP
Tutte quelle che hai nominato tranne la baxter che è una corta, sono trattate.
Dipende molto dal tipo di gioco che fai, quindi non esiste una lunga piu fastidiosa delle altre.
A livello teorico posso dirti che più il puntino è morbido,più la gomma tende ad mandare palline fluttuanti
Tutte quelle che hai nominato tranne la baxter che è una corta, sono trattate.
Dipende molto dal tipo di gioco che fai, quindi non esiste una lunga piu fastidiosa delle altre.
A livello teorico posso dirti che più il puntino è morbido,più la gomma tende ad mandare palline fluttuanti
Andry ti vorrei chiedere qualche info sulla spectol: è possibile dare spin alla pallina? ha un buon controllo? nei block come va?
Ciao Andryyy,
la domanda non l'avevo formulata bene.Sono un allround, cerco di usare il dritto per attaccare o attraverso il top-spin (il mio lo chiamo sega Top..perche' gira un sacco ma non piegandomi bene con la schiena e con le gambe e' lento e alto come mai)o concludendo con una schiacciata di dirittto dopo essermi aperto il campo (cosa piu' facile a dirsi che a farsi).
Uso il rovescio per scambiare, per tagliare , per bloccare (cosa che faccio anche di dritto), non attacco mai.....,alle volte sto vicino al tavolo...
La puntinata lunga mi serve per DISTURBARE il gioco dell'avversario
Slts
No-Top
Andry ti vorrei chiedere qualche info sulla spectol: è possibile dare spin alla pallina? ha un buon controllo? nei block come va?
Si è possibile dare spin se la gomma è nuova e sopratutto se incollata fresco, ma non ai livelli di una liscia ovviamente.
Si ha un discreto controllo, ed è ottima nei block e nelle spinte
Il block passivo (non spinto) risulta leggermente tagliato e quindi fastidioso
Ciao Andryyy,
la domanda non l'avevo formulata bene.Sono un allround, cerco di usare il dritto per attaccare o attraverso il top-spin (il mio lo chiamo sega Top..perche' gira un sacco ma non piegandomi bene con la schiena e con le gambe e' lento e alto come mai)o concludendo con una schiacciata di dirittto dopo essermi aperto il campo (cosa piu' facile a dirsi che a farsi).
Uso il rovescio per scambiare, per tagliare , per bloccare (cosa che faccio anche di dritto), non attacco mai.....,alle volte sto vicino al tavolo...
La puntinata lunga mi serve per DISTURBARE il gioco dell'avversario
Slts
No-Top
allora per fare con la puntinata quello che tu fai solitamente (scambiare tagliare bloccare) ti consiglio una puntinata corta facile (baxter) o una lunga allround...qua passo la parola ad altri esperti. io mi intendo solo di OX
allora per fare con la puntinata quello che tu fai solitamente (scambiare tagliare bloccare) ti consiglio una puntinata corta facile (baxter) o una lunga allround...qua passo la parola ad altri esperti. io mi intendo solo di OX
...e direi anche di passare nella sezione Test Materiali! :teach:
No-TOP dai aspetto solo che apri la discussione in Test Materiali... un consiglio io ce l'ho già per te... ed è anche economico! ;)
vBulletin® v3.8.2, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.