PDA

Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : Consiglio Racchetta


donato
14-10-09, 13:46
Ciao,

ho bisogno di un consiglio..
mi serve una racchetta professionale..(va bene anchhe preassemblata)

però non voglio spendere più di 40-50 euro..

Gioco con molto effetto e ho usato racchette molto veloci..(uso molto il top e il taglio, sia di diritto che di rovescio).


Con questa racchetta non devo giocare ad alti livelli, ma solo con amici per divertimento..

Fatemi sapere..

Mgt
14-10-09, 14:16
www.zeropong.it per materiale professionale ad ottimi prezzi, specie le gomme cinesi (le 729 ad esempio).
Ciao

donato
14-10-09, 14:29
ciao ho visto un po' le 729, sono molto interessata a prendere una gomma liscia veloce e che permetta di mettere molto spin..
quali mi consigli..
e quale telaio è il più adatto?

abba4real
14-10-09, 15:00
come telaio è consigliabile un off- come il primorac oppure un all + invece per le gomme ti consiglio una sriver sul diritto e una cinese sul rovescio.
Se invece vuoi spendere non + di 40 euro prendile entrambi cinesi che costano poco.
Cmq in questo forum penso che ci siano + o meno 1000 discussioni simili alla tua; prova a usare il comando del menu' "cerca" e vedrai che troverai tutte le risposte che i professionisti hanno dato per i consigli sulla prima racchetta professionistica.
Se invece vuoi prenderti una racchetta preassemblata ti consiglio di non pensarci nemmeno tanto,semplicemente per il fatto che sono quasi tutte uguali quelle con le stelline.(si differenziano solamente per il costo)

jacopong
14-10-09, 22:51
Ti giro questa utilissima guida: [Guida] La mia prima racchetta (http://www.tennis-tavolo.com/forum/showthread.php?t=17107)

donato
14-10-09, 23:06
neanche a farlo apposta lo visto un paio di ore fa..XD

alvin_86
15-10-09, 10:54
Raga se dovete giocare solo con gli amici potete andare anche su racchette preassemblate come la stiga 4 o 5 stelle. Sono racchette discrete per iniziare danno un buon tocco di palla e sono anche abbastanza veloci e in più non c'è il problema di dover incollare le gomme, la manutenzione è molto ridotta...

Fa-Rin
15-10-09, 13:42
Ciao:)
diversi ragazzini che alleno hanno preso da zeropong http://www.zeropong.it (http://www.zeropong.it/) una racchetta che credo sia perfetta per cominciare (costo circa 50€): Telaio Easy Feeling e 2 Lkt Xp da 2.0 mm.

Ciao,

ho bisogno di un consiglio..
mi serve una racchetta professionale..(va bene anchhe preassemblata)

però non voglio spendere più di 40-50 euro..

Gioco con molto effetto e ho usato racchette molto veloci..(uso molto il top e il taglio, sia di diritto che di rovescio).


Con questa racchetta non devo giocare ad alti livelli, ma solo con amici per divertimento..

Fatemi sapere..

donato
15-10-09, 14:33
Comunque è vero che gioco solo tra amici..ma non è che ora voglio iniziare..
gioco da 2 anni (sempre cn amici) e grazie al pc ho acquistato una discreta tecnica..
ho battuto anche un signore ke fa la serie C, quindi vorrei una racchetta non proprio per chi è alle prime armi..

capito cosa voglio dire??

Fa-Rin
15-10-09, 14:38
continuo a consigliarti quella, non vederla come una racchetta per principianti.
Ti permette di fare tutto!!! :approved:
La lkt xp è un'ottima gomma, cerca nel forum ci sono diverse discussioni al riguardo.

donato
15-10-09, 14:57
ho visto la racchetta che mi hai consigliato..
sul sito zeropong il telaio non è disponibile..
Come telaio mi consigli un all+?

Fa-Rin
19-10-09, 13:06
Ti consiglio di contattare Rotex per informarti, può essere che abbia già ordinato i nuovi easy feeling