Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : Buona Visione...
carmelomaf
24-04-09, 17:17
in particolare le Hurricane Neo 2 e 3
http://www.sundns.org/discuz/viewthread.php?tid=299070&extra=page%3D1
Salutoni
Carmelo
Effetivamente si può solo vedere... di leggere manco a parlarne... :p
Presumo siano degli stand allestiti in occasione dei mondiali in Giappone, vero?
Qualcuno sa che gomma sia la Butterfly Roundell?
carmelomaf
24-04-09, 18:39
Effetivamente si può solo vedere... di leggere manco a parlarne... :p
Presumo siano degli stand allestiti in occasione dei mondiali in Giappone, vero?
basta andare sul sito della butterfly ;)
Butterfly Roundell Reviews (http://www.tabletennisdb.com/table-tennis-rubber.php?id=butterfly-roundell)
E' inglese ma c'é scritto che è disponibile a Maggio.
- - -
basta andare sul sito della butterfly ;)
ohh scusa non ti avevo visto ero in risposta.:)
Ma.... stanno rimettendo in produzione lo Stiga Kjell Johansson Clipper? :sbav::sbav::sbav:
Qualcuno sa dove trovarlo e quanto costa?
Se la produzione è identica a quella originaria (il marchietto lo è), c'è da farci un pensierino.
belline tutine e body, sulle fanciulle lascio parlare qualcuno più giovane..
la Baterflai Rondella viene descritta come una sviluppo delle gommapiume HT, quindi niente a che fare con le Tenergy, forse una allround tra Bryce e Solcion?
chiedo un mutuo in banca e la provo..:(
c'è il telaio in ebano della Stiga, anche qui mutuo per comprarlo, a quando telai in mogano, palissandro, rovere, tek? quanto pesa se ha veramente strati consistenti di ebano? danno anche la gru per tirarlo su? ma ditelo, che la prossima racchetta me la faccio con i listoni di parquet di riserva che ho in cantina..:D
carmelomaf
25-04-09, 08:53
Io aspettero' invece impaziente le DHS Hurricane e Skyline Neo sperando siano delle gomme dinamiche quanto le Tenergy e che soprattutto costino la meta' :azz:
Speriamo siano disponibili subito dopo il mondiale del Giappone :)
Se qualcuno trova o ha delle altre informazioni si faccia vivo :approved:
in particolare le Hurricane Neo 2 e 3
http://www.sundns.org/discuz/viewthread.php?tid=299070&extra=page%3D1
Salutoni
Carmelo
stupendo..
complimenti ma chissà la roundell per quale gioso si presta..
non credo veloce come la tenergy...
carmelomaf
26-04-09, 09:22
il link purtroppo non funziona piu' :(
il link purtroppo non funziona piu' :(
e perchè non va???ora mi escono degli spazi da compilare...forse bisogna essere iscritti a quel sito..ma non si capisce niente!!
comunque Carmelomaf come hai fatto a trovarlo sto link...che hai la tastiera in cinese:muro:???scherzo...
in tutti i casi prova afare la stessa operazione che hai fatto per trovare il link e aggiorna il post con uno funzionante...
te lo chiedeo per favore perchè era veramente moolto interessante!!:approved:
Anche a me non funziona.....
carmelomaf
26-04-09, 18:43
e perchè non va???ora mi escono degli spazi da compilare...forse bisogna essere iscritti a quel sito..ma non si capisce niente!!
comunque Carmelomaf come hai fatto a trovarlo sto link...che hai la tastiera in cinese:muro:???scherzo...
in tutti i casi prova afare la stessa operazione che hai fatto per trovare il link e aggiorna il post con uno funzionante...
te lo chiedeo per favore perchè era veramente moolto interessante!!:approved:
semplicemente sono iscritto sul forum tedesco dove sono registrati anche tantissimi cinesi e giapponesi che vivono in germania.
Quando trovo qualcosa di interessante la posto anche sul nostro forum ;)
nessuna notizia di una gomma butterfly chiamata "spinart" che dovrebbe essere una tacky ma con piuma tipo tenergy?:eek:
carmelomaf
26-04-09, 19:40
nessuna notizia di una gomma butterfly chiamata "spinart" che dovrebbe essere una tacky ma con piuma tipo tenergy?:eek:
dovrebbere essere infatti come da tre descritto...si diceva dovesse uscire in primavera/estate 2009 ma ancora non si sa niente.
o forse qualche rivenditore puo' dirci di piu' ;)
interessante.............. sarà un specie di nergy 05 più appiccicosa..................
carmelomaf
03-05-09, 19:52
il link di sopra e' di nuovo funzionante ;)
aggiungo un secondo link:
http://cz22.blog.163.com/blog/static/8247775620093244627129/
Wang Liqin e Ma Lin non stanno usando sicuramente al mondiale la Hurricane 3 blusponge...forse le nuove Hurricane/Skyline Neo
perfetto ora va, grazie !!!!
che belli quei telai!
Fanno venire voglia di giocare alla cinese...
Jan-Ove Waldner
06-05-09, 10:47
Vedendo il Johansson ho pensato:"chissà se anche la Butterfly rifarà i vecchi legni?"..qualcuno ne sa qualcosa?
Certo che se il Johansson è come quello antico...:sbav: mi sa che un pensierino ce lo faccio anche io.
P.S. Speriamo che del Johansson facciano anche la versione Allround e Offensive.
penso che quel jon fosse lì per bellezzzza, non perchè la stiga ha itenzione di riprodurli...... gli ebanelz ono fenomenali, veramente splendidi
ho letto in giro che la roundell non è sta gran cosa...meno veloce delle tenergy...dicono assomigli a una bryce fx incollata una volta
dove hai trvato questa informazione?
speriamo sia piu simile alla bryce speed, ma magari con una gommapiuma con piu effetto colla...
carmelomaf
09-05-09, 19:38
http://www.ftmr.info/y/t-t/equipment/NeoTG3.jpg
;)
ma queste nuove gomme sono durissime, o può utilizzarle per tirare anche chi usa gomme euro?
grazie carmel dell'immagine, dove l'hai pescata, ce ne sono altre?
carmelomaf
10-05-09, 21:19
Ho trovato la foto su un forum :)
carmelomaf
03-07-09, 14:55
Non so quanto sia reale
Skyline Neo:
First, this rubber has not been released.
It is vacuum packed, as Haifu Whale II, the rubber is now more elastic than before.
First impression: the rubber is more spiny then then old TG2 but less speed (compare to speed glued).
This is a break through of chinese rubber, it is as fast as japanese rubber but it keep the traditional spiny character of chinese rubber, this is the most easy to use and most powerful rubber in DHS series.
About the weight, it is lighter than hurricane series rubbers.
http://www.flickr.com/photos/30533681@N04/3683652473/
vBulletin® v3.8.2, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.