PDA

Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : Galaxy milky way Venus

marco93
14-04-09, 14:04
Avete qualche opinione su questa gomma?(e' ad effeto colla fresca e/o tensionata?)
Stavo pensando di abbinarla con il telaio M-4 con impugnatura pen-hold cinese,cosa ne pensate tenendo conto che il mio gioco e' basato su attacco cinese veloce vicino al tavolo?
Infine potreste consigliarmi qualche gomma adatta all'impugnatura pen-hold cinese?
Grazie

mohr
14-04-09, 15:12
le YinHue Venus/Mars/ Earth ecc. sono tutte buone gomme, con un prezzo ridicolo in rapporto alla qualità
se googli in giro di recensioni ne trovi, quasi tutte morbide e veloci, gommapiume tipo jap, rilancio notevole, superficie tacky non esagerata(non parlo di effetto colla fresca visto che il termine designa 10 cose differenti)
a parte i nomi spaziali, tipico nazionalismo cinese per festeggiare le loro imprese spaziali, visto che il 90% dei cinesi non sa delle precedenti imprese americane e russe..
osservazione umoristica di qualcuno, dato che esiste anche un telaio YinHe Venus, puoi farti una racchetta tutta Venus, molto sexy

marco93
14-04-09, 15:24
le YinHue Venus/Mars/ Earth ecc. sono tutte buone gomme, con un prezzo ridicolo in rapporto alla qualità
se googli in giro di recensioni ne trovi, quasi tutte morbide e veloci, gommapiume tipo jap, rilancio notevole, superficie tacky non esagerata(non parlo di effetto colla fresca visto che il termine designa 10 cose differenti)
a parte i nomi spaziali, tipico nazionalismo cinese per festeggiare le loro imprese spaziali, visto che il 90% dei cinesi non sa delle precedenti imprese americane e russe..
osservazione umoristica di qualcuno, dato che esiste anche un telaio YinHe Venus, puoi farti una racchetta tutta Venus, molto sexy

Si,sapevo gia' dell'esistenza di questo telaio ma finora non ho trovato alcun rivenditore in Italia che lo abbia per questo ho citato l'M-4.

Qualcuno ha mai provato o conosce quindi l'M-4?

Inoltre per quanto riguarda la Venus per veloce e con rilancio notevole quanto la intendi veloce? Quanto le tenergy,le hurricane 3,le haifu whale 2factory tuned? E' piu' veloce delle mie geospin tacky e 729-3?
Grazie

marco93
15-04-09, 20:15
Nessuno ha mai provato l'M-4?

Mr. Freeze
15-04-09, 23:14
Inoltre per quanto riguarda la Venus per veloce e con rilancio notevole quanto la intendi veloce? Quanto le tenergy,le hurricane 3,le haifu whale 2factory tuned?
Grazie
impossibile che siano così veloci non essendo effetto colla, riferendomi alle tenergy (che poi dipende quali), la haifu non sono velocissime ma ho un buon margine di certezza nel dire che sono più veloci delle venus, per le h3 intendi incollate a fresco, o ad acqua? perch penso che come un h3 non incollata, più o meno ci siamo