Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : Consigli su gomma per il diritto
Allroundoff
09-04-09, 21:53
Salve a tutti, sto cercando una gomma ad effetto colla fresca incorporato, o comunque tensionata, per il diritto. Avrei pensato ad una Sriver G3 ma non la conosco. Potete dirmi qualcosa?
Tenete presente che il mio movimento di gambe è non veloce, ma quello del braccio si. Gioco con il Butterfly Boll Forte ( è un controllo elastico ) e sono abbastanza aggressivo.
da quanto giochi?
concordo...troppe poche informazioni per darti dei consogli cmq come gomma la g3 mi avevano detto che è veloce ma la tenergy che ho appena preso è una bomba in confronto!!
Allroundoff
10-04-09, 13:30
Gico da tre anni, gioco in D1/C2 e da un anno circa ottengo dei discreti riultati. Vorrei una gomma che mi desse un pò più di potenza e esplosività sul diritto, dato che quando gioco a volte faccio un pò di fatica a far viaggiare bene la palla ( dimenticavo, mi alleno 2 - 3 volte alla settimana )
A proposito ho sbagliato telaio :muro:
Gico con il Timo Boll all+
AndrePrimorac
10-04-09, 13:45
Gico da tre anni, gioco in D1/C2 e da un anno circa ottengo dei discreti riultati. Vorrei una gomma che mi desse un pò più di potenza e esplosività sul diritto, dato che quando gioco a volte faccio un pò di fatica a far viaggiare bene la palla ( dimenticavo, mi alleno 2 - 3 volte alla settimana )
A proposito ho sbagliato telaio :muro:
Gico con il Timo Boll all+
il telaio che hai non ti aiuta a far "viaggiare la palla",il mio consiglio è di prendere un fusto più "performante" tipo waldner carbo o simili(come velocità) e metterci una bella desto f3 bigslam(che è simile ad una sriver incollata),invece se mantieni il telaio che hai,potresti anche provare le tenergy ma sono abbastanza difficili da gestire.
Poi se giochi da 3 anni e giochi anche in C2,puoi sempre provare le combinazioni dei tuoi compagni di squadra che sicuramente saranno preparati in fatto di materiali.......e farti un'idea migliore e più "pratica".....:approved:
il telaio che hai non ti aiuta a far "viaggiare la palla",il mio consiglio è di prendere un fusto più "performante" tipo waldner carbo o simili(come velocità) e metterci una bella desto f3 bigslam(che è simile ad una sriver incollata),invece se mantieni il telaio che hai,potresti anche provare le tenergy ma sono abbastanza difficili da gestire.
Poi se giochi da 3 anni e giochi anche in C2,puoi sempre provare le combinazioni dei tuoi compagni di squadra che sicuramente saranno preparati in fatto di materiali.......e farti un'idea migliore e più "pratica".....:approved:
Giochi con il mio stesso telaio...bene..ti consiglio di provare le sriver g3 oppure le tenergy:cool:ma poi dipende tutto dal tuo gioco e resta sempre il fatto che bisogna vedere se il tuo problema sono le gomme o il telaio !!!prima di cambiare gomme prova a vedere se ti trovi bene con un telaio più rigido che a mio parere è buono ma risente di troppe vibrazioni!!
vBulletin® v3.8.2, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.