PDA

Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : Un saluto da un pongista doc

Davide
20-12-04, 22:31
Ciao ragazzi, io sono di Verona, ho giocato al PalaMasprone (detto anche PalaTennistavolo) per anni, eccolo qui:

http://img.freeforumzone.it/allegati/9512_10187_138809_72870.jpg

http://img.freeforumzone.it/allegati/9512_10187_138810_72870.jpg

http://img.freeforumzone.it/allegati/9512_10187_138808_72870.jpg

Piacere di conoscervi!
Sembrate una community affiatata!

ivanotsunami
21-12-04, 11:39
Benvenuto! MA la foto è stata fatta controsole apposta oppure sei un SANTO che giochi da DIO?

Scusa la battuta ma sono proprio fumato....cmq BENVENUTO!:metal:

Davide
21-12-04, 12:05
La prima! :D
Comunque la foto non la vedo più, come mai?
Grazie per il benvenuto! :approved:

lucale
21-12-04, 13:59
Benvenuto anche da me...spero che giochi meglio di come faile foto!!!!!!!

:D :D
Luca

Davide
21-12-04, 16:05
La foto è stata fatta con un Nokia 6220 appositamente controluce, altrimenti avreste visto la mia faccia e avreste conosciuto il campione italiano che risponde al nome di... :D

Giorno
21-12-04, 16:10
Ciao Super Lupo!

Ma giochi ancora?

Mirko
21-12-04, 16:19
Ciao SuperLupo, sono mirko, ti do il benvenuto ma mi sa che se si vedeva il tuo viso io non ti riconoscevo lo stesso. Ma la colpa è mia che non conosco i campioni. Ciao

lucale
21-12-04, 16:24
.MA CHI CAVOLO SEI?

.....MAH,:confused:

Max
21-12-04, 17:36
Io di Verona mi ricordo (vagamente) Fraccaroli, ma all'epoca c'aveva un po' più capelli...magari ti sono cascati, si parla di una ventina d'anni fa...

Oppure anche Oltramari, un altro seconda dell'epoca (ma era di Verona?)

Davide
21-12-04, 22:42
Prima di tutto grazie per il caloroso benvenuto, siete una community veramente fantastica! :love:
Dai! Stavo scherzando! Non sono un campione italiano eh eh!
Ho partecipato a vari tornei provinciali, regionali e nazionali, ho vinto qualcosa ma poi mi sono fermato, quest'anno riparto da zero e ho cercato un forum sul tennistavolo per aggiornarmi! :approved:

Giorno
22-12-04, 09:47
quest'anno riparto da zero e ho cercato un forum sul tennistavolo per aggiornarmi! :approved:

Direi che l'hai trovato! :metal:

ivanotsunami
22-12-04, 14:45
beh, come vedi siamo in tanti e tanto motivati!! Anche tu gai parte di quelli che si sono fermati e hanno ricominciato a giocare? E come ti sei trovato dopo qualche anno (penso)? Io dopo quasi 6 ho quasi recuperato il mio vecchio modo di giocare, solo che ho ancora qualche problema....

PS: Sto organizzando un open di Sicilia (e non sto scherzando) quindi datevi da fare perchè VOGLIO CHE SCENDIATE TUTTI QUANTI ok?
:banana:
CIAUZ!

lucioping
22-12-04, 17:07
beh, come vedi siamo in tanti e tanto motivati!! Anche tu gai parte di quelli che si sono fermati e hanno ricominciato a giocare? E come ti sei trovato dopo qualche anno (penso)? Io dopo quasi 6 ho quasi recuperato il mio vecchio modo di giocare, solo che ho ancora qualche problema....

PS: Sto organizzando un open di Sicilia (e non sto scherzando) quindi datevi da fare perchè VOGLIO CHE SCENDIATE TUTTI QUANTI ok?
CIAUZ!
io mi sto già scaldando per venire...mi prenoto!

Max
22-12-04, 17:17
Propongo di organizzare in Sicilia, in contemporanea all'open pongistico, anche un open gastronomico-mangereccio, con annesso "acquisto-razzia" di specialità locali...vi preannuncio già che nel gioco "al tavolo" (con le posate al posto della racchetta) valgo una prima categoria.

Ping pong e "fummaggiu friscu" col pepe...praticamente il massimo!!!!

Davide
22-12-04, 18:15

CIAUZ!
I primi due giorni ho dovuto riaquistare un po' il dritto, ma stranamente mi sono ritrovato un rovescio quasi perfetto, mi dicono che sono migliorato col tempo, non prendevo una racchetta in mano da 2 anni! :D