PDA

Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : tennis tavolo a torino

adri.adri
01-09-05, 10:57
Ciao
Volevo sapere se qualcuno di voi mi sa indirizzare su qualche palestra dove si fa
allenamento di tennis tavolo, ho provato a cercare ma senza risultati

Grazie

n16
01-09-05, 11:08
BENVENUTO!!!!!!!!!!!

prova sul sito www.fitet.org (http://www.fitet.org) ..........

clikka su "vuoi giocare a tennistavolo?"
inserisci la tua località ed il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!!!!!

claudiosax
01-09-05, 11:46
la migliore è senza dubbio il T.T. Torino, squadra in cui ho anche giocato per 3 stagioni...
Ottimo ambiente, allenatori e corsi.

http://www.tttorino.it/

Spiff
01-09-05, 12:59
Ciao,tirineis, benvenuto!

Se sei comodo a Moncalieri/Nichelino, vieni da noi! Certo non siamo una grande società come il TT Torino, (che è in via Tempia, Torino Nord) ma siamo tutti belli e bravi, belli e bravi :D.

Per gli indirizzi e i recapiti guarda sul sito www.fitetpiemonte.it

Ci alleniamo martedì e Giovedì in due palestre diverse, martedì alla palestra "Palablu" in piazza Brennero a Moncalieri, il giovedì a Borgata Palera, palestra delle Scuole De Amicis, vicino a Trofarello.

RG58
02-09-05, 09:21
Ciao
Volevo sapere se qualcuno di voi mi sa indirizzare su qualche palestra dove si fa
allenamento di tennis tavolo, ho provato a cercare ma senza risultati

Grazie
Ciao.
Se ti interessa una società piccola ma dinamica e in crescita, nella cintura ovest di Torino (zona Alpignano, Collegno), ti segnalo la mia società:
NOME SOCIETA'
Polisportiva Valledora AlpignanoCODICE FITET
105VIA
Strada CampagnolaCAP
CITTA'
AlpignanoPROVINCIA
TorinoTELEFONO
3357025456FAX
0114053937E-MAIL
robyfrenk*katamail.com (robyfrenk*katamail.com)SITO
REFERENTE
Franco Delio
Ci giocano anche dei ragazzi che vengono da Torino.:rolleyes:

Dr.Pimple
02-09-05, 09:32
hai abbandonato la grass devil per il dottore? :rolleyes:

Riguardo al TT Torino, dicono che hanno un po la puzza sotto al naso..se non sei bravo non giochi. E vero?

RG58
02-09-05, 10:40
hai abbandonato la grass devil per il dottore? :rolleyes:

Riguardo al TT Torino, dicono che hanno un po la puzza sotto al naso..se non sei bravo non giochi. E vero?
SÃ*, da un po' di mesi ho trovato una combinazione che mi piace parecchio nel telaio Firewall (Kinetic) del Doctor con la SuperBlock sul rovescio e una liscia morbida sul dritto.
Io sono un fan del Doctor, e ho anche comprato il suo ultimo CD con le lezioni su come usare le sue puntinate... :clap:
Ora sarei quasi tentato di provare la Boomerang... :rolleyes:

Dr.Pimple
02-09-05, 10:44
è piu veloce della SB...
secondo me alla fine la migliore è quella che usiamo noi, come blocca lei non lo fa nessuno.

SÃ*, da un po' di mesi ho trovato una combinazione che mi piace parecchio nel telaio Firewall (Kinetic) del Doctor con la SuperBlock sul rovescio e una liscia morbida sul dritto.
Io sono un fan del Doctor, e ho anche comprato il suo ultimo CD con le lezioni su come usare le sue puntinate... :clap:
Ora sarei quasi tentato di provare la Boomerang... :rolleyes:

musicalle
02-09-05, 11:47
...:teach: no. o almeno, qualcuno ce l'avrà anche, ma non si può fare di tutta un'erba un fascio. ovviamente si tratta della (se non erro) seconda società d'italia, quindi è ovvio che abbiano grosse ambizioni, ma c'è cmq spazio x tutti, dalla d2 in su:book: ... e la maggior parte delle persone che compone la società(che giochi o meno) è ottima gente.:approved:

adri.adri
12-09-05, 18:20
Ciao
si potrebbe essere interessante ma non so se posso andar bene :confused: , io ho sempre giocato cosi' tra amici :o
pero' mi piacerebbe giocare un po' di piu'.
Dai messaggi vedo che palestre ce ne sono abbastanza, mi sapreste dire anche i costi?Forse chiedo troppo?:D
p.s.
Non ho una racchetta, anzi una ce l'ho ma mi sa che e' da buttare (una vecchia cobra), forse pero' il telaio lo potrei anche riciclare.

Grazie
ciaone'

adri.adri
19-09-05, 18:54
Allora?non mi sapete dire nulla?:confused:
dai non ho idea quanto potrebbe costarmi un corso,una racchetta nuova,...
ciao a tutti e grazie comunque