PDA

Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : Aiuto datemi consigli

orsa
31-05-08, 20:08
Non so come fare a cercare gli utenti, poi avrei bisogno di due dritte d come si può usare al meglio il forum... GRAZIE MILLE

ANDOX
31-05-08, 20:48
Non so come fare a cercare gli utenti, poi avrei bisogno di due dritte d come si può usare al meglio il forum... GRAZIE MILLE

prova qui :

http://www.tennis-tavolo.com/tutto-il-resto/mini-guida-alluso-del-forum-di-tennis-tavolo.com-2.html

Pongista92
31-05-08, 21:44
Per cercare gli utenti puoi guardare in alto dove c'è scritto LISTA ISCRITTI.

paperang
01-06-08, 10:43
chi stai cercando orsetta?????? :p
:kiss:

orsa
01-06-08, 10:51
si angela cerco chi conosco

Giorno
01-06-08, 11:39
discussione spostata nella sezione apposita

super papa
03-06-08, 14:12
basta che vai su lista iscritti
il forum lo capiai eplorandolo

heidi
03-06-08, 15:55
si angela cerco chi conosco

Se sei Elisa, mi conosci...:D

Chicco
03-06-08, 23:54
era al gran prix?:confused:
E'arrivata prima ,seconda o ....?

heidi
04-06-08, 09:25
era al gran prix?:confused:
E'arrivata prima ,seconda o ....?

Si, ma non in veste di atleta...oramai è vecchia...:D

Chicco
04-06-08, 12:28
:mumble::hoi::hoi::D:D

super papa
04-06-08, 14:10

non ci si deve offendere per forum :hoi::hoi::hoi::eek::eek:
sui va da amore e daccordo:lovers::lovers::lovers:

heidi
04-06-08, 14:16
non ci si deve offendere per forum :hoi::hoi::hoi::eek::eek:
sui va da amore e daccordo:lovers::lovers::lovers:

:rotfl:...Va subito a fare i compiti!...:rotfl::D:)

mattia93
04-06-08, 14:20
Cosa vuoi che faccia i compiti... In prima media basta scaldare il banco e sono tutti OTTIMO :dati:!

orsa
04-06-08, 15:04
Se sei Elisa, mi conosci...:D

mi dici ki sei?''

heidi
04-06-08, 15:12
mi dici ki sei?''

NO!...:rotfl:

Francis96
04-06-08, 15:35
Cosa vuoi che faccia i compiti... In prima media basta scaldare il banco e sono tutti OTTIMO :dati:!

Magari fosse come dici tu! Ma tanto ormai la scuola è finita!http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/musica%20%26%20feste/580.gif

orsa
05-06-08, 19:33
NO!...:rotfl:

m perchè nn mi vuoi dire ki 6? per favore ;)

heidi
06-06-08, 09:25
m perchè nn mi vuoi dire ki 6? per favore ;)

Beh, di fronte a richiesta di una Vice-Presidentessa di società...non posso esimermi...:D...vediamo: sono di Alba e ho due figli, uno bruno ed uno biondo (:mumble:...in attesa di prova del DNA:D)...e salutami il Mondo...(ah, si è pure iscritto Ferro!)....MIii, mo lo dico anche al Giacomino nostro...
Ciao:)

orsa
07-06-08, 10:44
Beh, di fronte a richiesta di una Vice-Presidentessa di società...non posso esimermi...:D...vediamo: sono di Alba e ho due figli, uno bruno ed uno biondo (:mumble:...in attesa di prova del DNA:D)...e salutami il Mondo...(ah, si è pure iscritto Ferro!)....MIii, mo lo dico anche al Giacomino nostro...
Ciao:)

allora salutami simona, andrea e mattia. Visto ke 6 il mitico stefano..... cmq sarò solo + vice per pochi giorni. dato ke rinnoviamo il consiglio direttivo. Boh un bacio a tutti Elisa

ralla
07-06-08, 11:30
Le porgo i miei ossequi..oh mia esimia vicepresidentessa..ogni sua volontà è un ordine se hai bisogno chiedi..eh eh

heidi
09-06-08, 10:20
allora salutami simona, andrea e mattia. Visto ke 6 il mitico stefano..... cmq sarò solo + vice per pochi giorni. dato ke rinnoviamo il consiglio direttivo. Boh un bacio a tutti Elisa

Grazie...
Ah si, rinnovo consiglio? Era ora che ti facessero fuori!!!...:D:rotfl::)...
Si scherza eh...
Vota Mondo...vota Mondo...vota Mondo...ah ah ah

orsa
10-06-08, 19:37
Grazie...
Ah si, rinnovo consiglio? Era ora che ti facessero fuori!!!...:D:rotfl::)...
Si scherza eh...
Vota Mondo...vota Mondo...vota Mondo...ah ah ah

io sarò l'assistente del presidnte e del vice emondo sarà direttoe sportivo. Cmq.................................. Ke dire è un'altro anno è pasato ricco d soddisfazioni e emozioni. Va boh ciao ciao

heidi
11-06-08, 09:24
io sarò l'assistente del presidnte e del vice emondo sarà direttoe sportivo. Cmq.................................. Ke dire è un'altro anno è pasato ricco d soddisfazioni e emozioni. Va boh ciao ciao

Miii, il Mondo D.S....e tu? Assistente del Presidente?...Ahia!...:rotfl:
P.S.: Elisa, ma, ti mancano delle lettere sulla tastiera?...:D
Ciao ciao