PDA

Clicca QUI DI SEGUITO per visualizzare la versione Completa del FORUM! => : Tornei predeterminati 4 categoria

Dr.Pimple
09-08-05, 01:49
Sono a Ponte di Legno e Reggio Calabria.. l'11/12 settembre.

Chi pensa di andare?Per la Sardegna dovrebbe valere Reggio?

Piu Sud di cosi si muore

Ramazzina
09-08-05, 02:45
Sono a Ponte di Legno e Reggio Calabria.. l'11/12 settembre.

Chi pensa di andare?Per la Sardegna dovrebbe valere Reggio?

Piu Sud di cosi si muore
A me non dispiacerebbe andare però mi sa che uscirei in fretta :tsk: ...
Comunque dovrebbe essere Darfo boario terme per il nord e non Ponte di legno (va be che siamo là)

norwis
09-08-05, 08:59
è organizzato dalla società Darfo Boario Terme ma si svolge a Ponte di Legno.

rommel
09-08-05, 10:16
per chiarezza : gli atleti scelgono comunque il torneo come vogliono. :)

dalla Sardegna puoi andare dovunque al sud oppure al nord. :sisi:

se era una ovvietà scusatemi. :hail:

Dr.Pimple
09-08-05, 14:15
per chiarezza : gli atleti scelgono comunque il torneo come vogliono. :)

dalla Sardegna puoi andare dovunque al sud oppure al nord. :sisi:

se era una ovvietà scusatemi. :hail:per me non era assolutamente una cosa ovvia..

a quel punto vado a Ponte di LEgno...

me sei sicuro sia cosi?

Ramazzina
09-08-05, 14:49
Effettivamente giunge anche a me nuova, ma non ci sono delle regole precise che dividono le regioni tra nord e sud per quanto riguarda i tornei sdoppiati???:confused:
Va be tanto per me non cambia essendo di Milano non ho dubbi su dove devo andare...
Ma dove si trova il volantino con le informazioni sul torneo?

rommel
09-08-05, 16:31
sul sito federale nelle news c'è tutto. sono sicuro della scelta libera degli atleti.

alcuni anni orsono addirittura c'era chi faceva un torneo al nord di sabato e la domenica andava a 800 km a fare l'altro. Poi la fitet impose di sceglierne uno solo per il week end e lo mise proprio nei regolamenti (adesso non lo trovi perchè sono contemporanei il sabato).
ciao

nerdpong
09-08-05, 17:16
confermo scelta libera!!!:approved:

Babbalucco
09-08-05, 19:43
confermo scelta libera!!!:approved:

:approved: La scelta è liberissima, fermo restando l'unicità dell'evento da scegliere nell'arco del fine settimana. Lo testimoniano le partecipazioni di atleti del nord ai tornei del sud (il viceversa è difficile a vedersi) .....................dovuto al fatto che qualche "fissato" pensa che al sud i tornei siano più facili!?!?!?
Io mi trovo al centro (Abruzzo) ed ogni volta sono molto combattuto............:boxe:

Dr.Pimple
09-08-05, 19:57
:approved: La scelta è liberissima, fermo restando l'unicità dell'evento da scegliere nell'arco del fine settimana. Lo testimoniano le partecipazioni di atleti del nord ai tornei del sud (il viceversa è difficile a vedersi) .....................dovuto al fatto che qualche "fissato" pensa che al sud i tornei siano più facili!?!?!?
Io mi trovo al centro (Abruzzo) ed ogni volta sono molto combattuto............:boxe:
da milano è difficile da raggiungere ponte di legno con i mezzi pubblici?

Ramazzina
10-08-05, 01:21
da milano è difficile da raggiungere ponte di legno con i mezzi pubblici?
Forse da piazza castello si può andare direttamente col pullman che tra le fermate fa anche ponte di legno.
Oppure ci sono i treni, si va a brescia dalla stazione centrale, si prende la linea brescia-edolo, scendi a edolo e prendi mezzi locali tipo autobus fino a ponte di legno (credo sia così).
Forse se vado uso anch'io i mezzi......

norwis
10-08-05, 11:48
io sono stato lo scorso anno a Ponte di Legno alle nazionali del CSI e cmq è molto lontano specialmente dopo Brescia la strada è tutta tortuosa !!!

x dr. pimple : ti converrebbe andare a Reggio Calabria ???

Ramazzina
10-08-05, 11:55
X Dr Pimple: Mi sono informato di persona i pullman per ponte di legno partono ogni giorno non più da piazza castello ma da porta garibaldi.
Gli orari sono: 8,15/14,00/18,20
Mi sa che vado col pullman :sisi:

Dr.Pimple
10-08-05, 12:59
dall aereoporto come ci arrivo a porta garibaldi?
saranno 5 orette di pullman immagino

X Dr Pimple: Mi sono informato di persona i pullman per ponte di legno partono ogni giorno non più da piazza castello ma da porta garibaldi.
Gli orari sono: 8,15/14,00/18,20
Mi sa che vado col pullman :sisi:

Ramazzina
10-08-05, 14:42
dall aereoporto come ci arrivo a porta garibaldi?
saranno 5 orette di pullman immaginoDa quel che ho visto su internet da malpensa ci dovrebbe essere il treno che porta direttamente a porta garibaldi credo.
Se arrivi a linate non so comunque basta controllare su internet che qualcosa c'è, i mezzi pubblici a Milano sono i più efficenti d'Italia....
Al massimo dall'aereoporto vai col treno in un'altra stazione (tipo cadorna o porta vittoria) e poi arrivi con la metropolitana a porta garibaldi.
Per il pullman non so di preciso quanto ci mette mi informerò meglio, comunque penso siamo intorno alle 4 ore

Ramazzina
10-08-05, 15:06
Ecco il sito delle ferrovie nord di milano, ci sono gli orari dei treni da malpensa fino a cadorna (porta garibaldi non c'è) http://www.ferrovienord.it/tamtam/content.php.
Poi da cadorna prendi la metropolitana verde fino a porta garibaldi (sono tre fermate solo), la mappa comunque la trovi qua http://www.nbts.it/milano/metropolitana.htm.
Ora sai tutto
ciao

Dr.Pimple
10-08-05, 22:46
tenchiuverimac :D

Ecco il sito delle ferrovie nord di milano, ci sono gli orari dei treni da malpensa fino a cadorna (porta garibaldi non c'è) http://www.ferrovienord.it/tamtam/content.php.
Poi da cadorna prendi la metropolitana verde fino a porta garibaldi (sono tre fermate solo), la mappa comunque la trovi qua http://www.nbts.it/milano/metropolitana.htm.
Ora sai tutto
ciao

ivanotsunami
11-08-05, 14:33
io sarò a Reggio Calabria....fatevi avanti....

rotex
12-08-05, 17:52
non proccuparti ci sarò anch'io più combattivo che mai, può darsi faremo la finale tu ed io visto che tutti gli altri vanno a ponte di legno, ehehehe :approved:

ivanotsunami
16-08-05, 12:56
ok! Siaqmo daccordo allora! Ci vediamo lì.

PS: Ci dovremo dare un segno di riconoscimento giusto? :metal:

rotex
16-08-05, 13:58
perchè non mettiamo tutti quelli del forum un simboletto nelle nostre maglie tipo il pesciolino degli evangelisti?:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
giocherò con la maglia della mia società AS2EMME, nittaku verde e nera ciao

VIRUS
16-08-05, 15:34
Dr. Pimple, noi per il CSI abbiamo fatto Porto Torres - Genova, poi un'ora d treno per Milano e infine 4 ore e 30 per arrivare a Ponte.....un bel viaggetto!!:hoi:

dadillo
19-08-05, 14:22
Ankio ho una seria intenzione di venirci; Tutto dipende dai miei maestri;

Ankio per quanto riguarda il viaggio non sono messo benissimo;

Dato che sono di Chiavari (GE) penso di prendere un treno fino a Milano da lì l'opzione migliore sarebbe proprio mi sà quella di prendere il pulman (m'hanno detto 9€ a persona, neanche tanto) + ke altro sarà il viaggio .... :vomito:

Vi volevo chiedere una cosa: ma il torneo quanto dura ? quando inizia (ore) ? :confused:
:birrata: Salute !

Ramazzina
19-08-05, 14:36
tenchiuverimac :D
Ho notato adesso che da malpensa puoi andare a porta garibaldi solo col treno, però devi prenderne due, praticamente devi andare da malpensa a bovisa e poi a bovisa cambi e predi il treno che arriva a porta vittoria e passa anche per porta garibaldi.
A te la scelta....

ivanotsunami
20-08-05, 14:47
perchè non mettiamo tutti quelli del forum un simboletto nelle nostre maglie tipo il pesciolino degli evangelisti?:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
giocherò con la maglia della mia società AS2EMME, nittaku verde e nera ciao

Daccordo! Io verrò con una maglietta della ANDRO celestre e nera, ma mi potrai riconoscere perchè prima di giocare avrò una maglietta bianca con la scritta www.FITET.IT (http://www.FITET.IT) (non so ancora il colore....la sto "programmando" adesso....

PS: Ma nessuno viene giù da noi? Nemmeno qualcuno della Campania?:campione:

rotex
20-08-05, 14:53
hei ivano forse hanno tutti paura di incontrarci e scappano verso ponte di legno :)

Ramazzina
20-08-05, 14:58
Scusate ma non trovo più il volantino del torneo, mi ricordo che lo avevo aperto dalle news della fitet ma ora non lo riesco più a ritrovare...
Qualcuno me lo può linkare?

ivanotsunami
20-08-05, 14:59
Pure secondo me!! Facciamo paura a anche a noi stessi!!!!!! :approved: :clap:

ShARPO
23-08-05, 01:14
Pure secondo me!! Facciamo paura a anche a noi stessi!!!!!! :approved: :clap:
Non ci sperate troppo di essere soli, qualche brigante scenderà dalla Basilicata:eek:
Se vengo io non avete niente da temere:D ...ma sono indeciso sarebbe la prima esperienza e non so se sono pronto:confused: .
Inoltre 48 ore dopo dovrei partire per la Slovacchia (non per tornei, visto che al mio livello il tennistavolo non dat panem!)
Se vengo metterò la divisa rosa-nero (assolutamente uguale a quella del Palermo calcio, sarò riconoscibilissimo):cool:

I'll think about it...

drago
23-08-05, 11:57
io non ci sarò da nessuna parte, perchè dopo essermi allenato tutta estate per questo torneo sono riuscito a procurarmi di nuovo una tendinite al braccio dx che non mi permetterà di giocare per almeno 20 gg

:muro: :muro: :muro: :muro: :grr: :grr: :grr:

NO-TOP
23-08-05, 12:35
Eh si caro Drago,( sei sempre il migliore)

Vedi cosa succede alla tua eta' a giocare troppo.
Chissa se quest'anno giochero' qualche partita in D1...

Non vedo l'ora di ricominciare (il 2 settembre)

Nel frattempo, corro( corsa normale,laterale e scatti in salita) faccio addominali e bevo un sacco di birra ( che annulla l'effetto di tutto cio che ho fatto)

Slts
NO TOP

ivanotsunami
23-08-05, 13:23
Non ci sperate troppo di essere soli, qualche brigante scenderà dalla Basilicata:eek:
Se vengo io non avete niente da temere:D ...ma sono indeciso sarebbe la prima esperienza e non so se sono pronto:confused: .
Inoltre 48 ore dopo dovrei partire per la Slovacchia (non per tornei, visto che al mio livello il tennistavolo non dat panem!)
Se vengo metterò la divisa rosa-nero (assolutamente uguale a quella del Palermo calcio, sarò riconoscibilissimo):cool:

I'll think about it...

tranquillo!!!!! La Slovacchia può aspettare! E poi fregatene....la prima esperienza serve eccome!! Poi se la fai ad un torneo nazionale è ancora meglio! Figurati che noi ci porteremo dietro un ragazzino che ha deciso di cominciare a giocare a settembre (:eek: ) e che quindi non sa nemmeno come sono fatte le racchette....

E poi, dai, ci si fa una birretta insieme e qualche foto da spedire a Giorno...ok?

L'invito, cmq, resta aperto a tutti...compresi i ragazzi della Sardegna (ma non vi conviene venire giù da noi?) Che io sappia è più conveniente scendere quaggiù con una nave che attracca direttamente a Villa S. Giovanni.....BOH??????:clap:

CIAUZ!!! :banana:

leospin
24-08-05, 17:31
tranquillo!!!!! La Slovacchia può aspettare! E poi fregatene....la prima esperienza serve eccome!! Poi se la fai ad un torneo nazionale è ancora meglio! Figurati che noi ci porteremo dietro un ragazzino che ha deciso di cominciare a giocare a settembre (:eek: ) e che quindi non sa nemmeno come sono fatte le racchette....

E poi, dai, ci si fa una birretta insieme e qualche foto da spedire a Giorno...ok?

L'invito, cmq, resta aperto a tutti...compresi i ragazzi della Sardegna (ma non vi conviene venire giù da noi?) Che io sappia è più conveniente scendere quaggiù con una nave che attracca direttamente a Villa S. Giovanni.....BOH??????:clap:

CIAUZ!!! :banana:
Ma dove ***** andate, cretini!
Siete solo fortunati che io non posso venire::nono: quei giorni ho promesso alla mia donna di aiutarla a fare i pomodori! Altrimenti non mi fa ******* più! E pergiunta non potrei più mangiare la pasta al sugo....................:litigare:

Mica un imbecille qualunque io........................ci sono le piorità nella vita no?!

Giorno
25-08-05, 01:28
Ma dove ***** andate, cretini!
Siete solo fortunati che io non posso venire::nono: quei giorni ho promesso alla mia donna di aiutarla a fare i pomodori! Altrimenti non mi fa ******* più! E pergiunta non potrei più mangiare la pasta al sugo....................:litigare:

Mica un imbecille qualunque io........................ci sono le piorità nella vita no?!

ti ho già mandato una mail... vediamo di moderare i termini, grazie.

p.s. per tutti gli altri, non state a rispondere a provocazioni varie.

ShARPO
25-08-05, 08:46
Ben fatto moderator,:approved:

ivanotsunami
29-08-05, 13:17
ti ho già mandato una mail... vediamo di moderare i termini, grazie.

p.s. per tutti gli altri, non state a rispondere a provocazioni varie.
Grazie Giorno, ma non avrei speso nemmeno un secondo per rispondere al tizio di cui sopra....mi si consumano i tasti della tastiera....e per che cosa? :nono:

viso
02-09-05, 22:35
Qualcuno sa per caso dove posso trovare il bando del torneo di 4° di darfo boario terme?
:confused:

Ramazzina
03-09-05, 09:21
Qualcuno sa per caso dove posso trovare il bando del torneo di 4° di darfo boario terme?
:confused:
Non trovo più il link del volantino, quindi faccio direttamente un copia incolla col file che ho sul computer:

DATI SINTETICI TORNEO NAZIONALE PREDETERMINATO DI QUARTA CATEGORIA

Società organizzatrice: T.T. DARFO BOARIO TERME

Data e luogo di svolgimento: 10/11 settembre 2005

Palestra Scuole Medie ed Elementari - via Nino Bixio, 42 - Ponte di

Legno (BS).

Programma della manifestazione e quote d’iscrizione:

Sabato 11 settembre 2005

Ore 08,30 Apertura impianto e controllo tesseramento

Ore 09,30 Doppio maschile 4a categoria €. 16,00

Ore 13,00 Singolo maschile 4a categoria (*) €. 10,00

(*) La gara si svolgerà sino al termine dei gironi o ad altro turno a discrezione del Giudice Arbitro.

Domenica 12 settembre 2005

Ore 08,30 Apertura impianto e controllo tesseramento

Ore 09,30 Doppio femminile 4a categoria €. 16,00

Ore 10,00 Singolo maschile 4a categoria - prosecuzione gare

Ore 11,30 Singolo femminile 4a categoria €. 10,00

Le gare di singolo si svolgeranno al meglio dei tre set su cinque nella fase a girone e nella fase ad

eliminazione diretta. Le gare di doppio si svolgeranno al meglio dei tre set su cinque ad eliminazione

diretta.

Materiale Tecnico: n. 14 tavoli CORNILLEAU 610 azzurri e palline TIBHAR tre stelle gialle.

Termine iscrizione: entro le ore 20,00 di MARTEDI’ 06 settembre 2005.

Ammissioni: riservato alle/agli atlete/i di quarta categoria ed alle/ai non classificate/i.

Indirizzo: Comitato Regionale Lombardo - telefax 02/70100904 - attivo durante le

gare per l’inoltro dei certificati medici.

Tabelloni: saranno compilati a cura del Giudice Arbitro, venerdì 10 settembre 2005

con inizio alle ore 16,00 presso il campo di gara.

Informazioni telefoniche: Gatti Maurizio 335/5271955 - 328/9629372.

Informazioni logistiche: Hotel Bellavista (3 stelle) - telefono 0364/900540 - telefax 0364/900650.

viso
03-09-05, 21:36
Grazie! :)

ivanotsunami
07-09-05, 13:32
allora....chi viene a Reggio? :confused:

redmax
07-09-05, 22:31
Io no, si sposa un'amica di mia moglie e sono stato precettato :grr:

ci vediamo al regionale di Messina del 25 Settembre.

Guizza
07-09-05, 22:54
Io volevo andarci ma per me che abito in provincia di Arezzo è un pò diddficile andare a Darfo Boario terme